Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Raduno Savignano sul Rubicone
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2012 :  15:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' stato avvistato in quel di Cervia già dalle prime ore di questa mattina quel figaccione di Milo (per chi non lo conoscesse è quello con il giubbottino bianco della BMW da sborone). Mi raccomando stategli alla largaMa soprattutto non stuzzicatelo in curva, è pericoloso..................
Gi
Torna all'inizio della Pagina

Rocco
Junior +

Ravenna - RA
Italy

Il mio Garage

392 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 giu 2012 :  15:46:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Venerdì faccio sapere in quanti siamo a partire da Cervia, pensavo fossimo in 3 o 4, invece mi sa che siamo un po' di più!

Bicius

vengo senza Giorgio che deve fare il baby sitter

bye

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2012 :  17:34:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questo è la formazione per sabato in partenza da Cervia:
1- Milo/Milo75 e Barbara,
2- Matteo (matteob) e Sara;
3- Giampiero/Riz,
4- Rocco/Rocco,
5- Maurizio/Zetom
6- Matteo/Krusty
7- Matteo/Fango
8- Beppe Taxi10
9- Marco/Piraccia
10- Bruno (che forse viene direttamente a Savignano)
11- Io

Se c'è qualcun'altro che mi sono dimenticato si faccia avanti, Gino/Nicomonni penso venga direttamente al raduno, anche se poi, Ginaccio, potresti allungarti fino a Cervia per farti un po' di strada insieme a noi... o no?

Bicius

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2012 :  18:32:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a domani!

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

nicomonni
Junior ++

San Giovanni In Marignano - RN
Italy

Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 giu 2012 :  18:40:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io e Marco andiamo direttamente a Savignano,perchè ha Cervia c'è molta gentaccia
A domani!!!!!!!

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2012 :  19:06:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da nicomonni

Io e Marco andiamo direttamente a Savignano,perchè ha Cervia c'è molta gentaccia
A domani!!!!!!!

Guarda un po' invece Milo mi ha detto che non passate di qua perchè avete paura di prendere la paga .
Comunque mi ha detto che quando poi siete sulle colline vi fà respirare un po' di sano fumo profumato al Castrol... tutto ovviamente nel rispetto delle regole stradali!
A domani!!!

Bicius

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2012 :  19:35:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Questo è la formazione per sabato in partenza da Cervia:
1- Milo/Milo75 e Barbara,
2- Matteo (matteob) e Sara;
3- Giampiero/Riz,
4- Rocco/Rocco,
5- Maurizio/Zetom
6- Matteo/Krusty
7- Matteo/Fango
8- Beppe Taxi10
9- Marco/Piraccia
10- Bruno (che forse viene direttamente a Savignano)
11- Io

Se c'è qualcun'altro che mi sono dimenticato si faccia avanti, Gino/Nicomonni penso venga direttamente al raduno, anche se poi, Ginaccio, potresti allungarti fino a Cervia per farti un po' di strada insieme a noi... o no?

Bicius

....Ecco fatto un "mini-pre-raduno"......basta poco che ce vò!!!!!!!

A Domani.

Krusty
Senior

Cervia - FC
Italy

Il mio Garage

1113 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 giu 2012 :  20:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
siete proprio della gente poco raccomandabile...

marcello-romagna
Junior +

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

256 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2012 :  23:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bicius a che ora e dove vi trovate domani a cervia? Io e mia moglie dovremmo venire con amici di cesena, ma quasi quasi se riusciamo ci aggreghiamo al vostro gruppo!!!

marcello-romagna

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2012 :  23:12:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marcello-romagna

Bicius a che ora e dove vi trovate domani a cervia? Io e mia moglie dovremmo venire con amici di cesena, ma quasi quasi se riusciamo ci aggreghiamo al vostro gruppo!!!

marcello-romagna

Ciao Marcello, verso le 15 siamo davanti all'albergo in viale Roma, se arrivi dal lungomare di Cervia quando sei alla rotonda del Kursaal o Cotton club giri verso sinistra lasciandoti il mare alle spalle, dopo l'incrocio vedi l'albergo e le Lambrette parcheggiate davanti, non ti sbagli!

Bicius

brunide
Junior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 30 giu 2012 :  09:21:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vengo direttamenta a Savignano. Milo ci mette dietro in curva perchè è venuto con la BMW ?

bruno
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2356 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2012 :  12:01:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
appena sentito per cell MILO è arrabbiatissimo ...............viene nella terra del sangiovese e della piadina e i romagnoli cosa gli fanno mangiare(per modo di dire....) ,leggete bene alle ore23,00 del risotto al burro innaffiato con acqua minerale liscia perche le bollicine gli avrebbero fatto mele
Milo domani vieni a trovarmi ho detto al barista affianco all'albergo di tenere un fusto di birra al fresco tutto per noi!!!!!!!!!!!!!! Maurizio non ti riconosco piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

World Lambretta Club
for ever e sono un socio in meno per il LCI

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2012 :  13:01:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Antonio, sono a dieta, per me niente birra, va bene l'acqua minerale del risotto!!!

Bicius

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2012 :  18:15:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo ho dovuto tagliare a Cesenatico e tornarmene mestamente da solo al lavoro... ma ne è valsa la pena!!!
Lascio a Christian, come al solito, la presentazione delle foto del raduno, io ho solo questa, tre disgraziati appena ristorati, visto il caldo, da un paio di belle birrette fresche fresche, e devo dire che quelle bevute fuori (non dalla spina del bar dell'albergo) hanno tutto un'altro gusto!!!
Ovviamente io sono quello più felice di tutti.. e (Janez e C.) notare la maglietta!!!

Raduno_Savignano.jpg
_ _

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2012 :  19:26:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ah ah che belli che siete, poi bicius con quella maglietta sei un figone !! w la Romagna, e w il sangiovese !!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2012 :  21:55:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Bicius_1.jpg
_ _

...prima della partenza già belli carichi!!!!!

taxidieci
Junior

Cervia - RA
Italy

78 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2012 :  22:18:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

raduno_4.jpg
_ _

raduno_2.jpg
_ _

raduno_3.jpg
_ _

raduno_1.jpg
_ _

Proprio un bel raduno...Grazie Christian per l'organizzazione, continua così!

...eravamo in tanti...molto brave le "staffette"!!!!

Giampa
Junior +

Gambettola - FC
Italy

Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2012 :  22:34:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gran bel raduno,molti mezzi anche se il caldo era atroce
Bravo Cristian
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2012 :  23:56:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ne approfitto adesso anch'io per ringraziare Christian (che ha invitato noi del forum) e le Teste Cromate per l'organizzazione, è stato tutto bellissimo, per me anche solo due ore e mezza sono bastate per farmi rilassare e pensare ogni tanto anche a qualcos'altro.
Spero che la festa con il concerto di Nada sia all'altezza del giretto, breve, ma intenso, che ci avete fatto fare: bellissimi tutti i mezzi, io però sono rimasto colpito dai due Lui, un C ed un CL bianchi che, anche sulle salitine, s'inerpicavano con un'agilità insolita.
Christian, facci sapere se avevano sotto qualcosina per aumentare, anche se di poco, i cavalli a disposizione, erano troppo forti!

Bicius

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2012 :  17:43:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi unisco ai ringraziamenti fatti da Bicius a tutto lo staff organizzativo del raduno di Savignano.
Bravi ragazzi ed e' stato emozionante passare sul lungomare di Cesanatico ed osservare le facce dei turisti che guardavano col sorriso le nostre Lambrette.

Un grazie a Bicius gran cerimoniere della combriccola e maestro di ospitalita'. Sei un grande....
Grazie anche a tutti gli amici vecchi e nuovi vedi Matteoob, Bruno,Gino,Marco,Krusti e la sua splendida famiglia,Taxi10,Piraccia e tutti gli altri Romagnoli.
Unico neo non essere riuscito ad andare a trovare il Biccari per una serie di ielle.....

Un saluto a tutti e come dice Janez: W la Romagna e W il Sangiovese...

Ciao
Milo e Barbara
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000