| Autore |
Discussione  |
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage
252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 15:53:34
|
C'e' qualcuno che conosce qualcunaltro che ha un amico che ha un cugino di terzo grado con un parente di uno che percaso vende una 500?!?  possibilmente doc in regola e marciante da restaurare con calma ma comunque utilizzabile da subito... Insomma da spendere poco!!! Grazie in anticipo delle risposte!!!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
Il mio Garage 252 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 18:53:54
|
Grazie della dritta ma la cerco originale!!!
VespistaMods che ama la Lambretta Se vai Piano Vedi la città...Se vai Veloce vedi lo Sceriffo. |
 |
|
|
ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy
Il mio Garage 2431 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 21:52:06
|
se non ricordo male, Malicci ne aveva una in vendita, non ricordo quanto volesse o se l'ha venduta, prova a contattarlo
il breizh
In rust I trust |
 |
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 22:03:58
|
Ok grazie!!!
 |
|
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 23:31:52
|
Venduta,mi spiace!comunque se vuoi posso cercarti qualcosa da usare subito alla cifra che vuoi spendere!Ciao
Stefano Licci |
 |
|
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 09:16:53
|
ciao , dipende da quanto "vuoi spendere poco"ho una L del 69 motore NUOVO gommata fuselli rifatti revisione fatta in marzo fondi e tutto il sotto OTTIMI. Io ci giro tranquillamente facendo molti viaggi in tutt'Italia, presenta qualche punto di ruggine superficiale,all'interno messi qualche pulsante in piu' dal vecchio proprietario la darei via con molti pezzi di ricambi compreso un motore della R (da rivedere la boccola dell'albero a camme, motorini avv. carburatori ed altro contatto in mp
014.JPG
_ _ purtroppo è targata ZA xxxxxXXperche la vecchia proprietaria aveva smarrito la targa
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
 |
|
|
gizluigi
Nuovo
Monti - MS
Italy
Il mio Garage 41 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 05:27:21
|
Un mi amico ne a una da restaurare è chiusa nel fienile voleva vendere x spazio,ti metto il n;014367617 (se vuoi ti dico le condizioni della macchina)
bernadi luigi |
 |
|
|
VespistaMods
Junior +

Figline Valdarno - FI
Italy
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 17:41:41
|
Luigi dammi un po di delucidazioni in merito anche in mp se ti va!!! Cmq oggi so stato a vederne una rossa restaurata sembra bene strapiena di cromature, che vista la mia natura a me non dispiacciono,e motore completamenta rifatto a 4500 euri..sembra buono...che ne pensate?.
 |
|
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 18:13:45
|
Il prezzo è piu' che buono, sempre che, il restauro, sia stato fatto a regola d'arte!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti s239.photobucket/albums/ff1/fabri_album/ |
 |
|
| |
Discussione  |
|