Autore |
Discussione  |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage
1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 20:44:20
|
Oggi pomeriggio, mi sono improvvisato elettrauto, e provando a stendere i cavi, senza rimanere impiccato, ho avuto i miei soliti dubbi: cavi1.JPG
- - cavi2.JPG
- - Penso vada cosi': A - vanno nel fanale posteriore B - vanno nella morsettiera morsettiera.JPG
- - C - DOVE VA? D - vanno all'interruttore pedale freno E - vanno dentro la morsettiera del manubrio DOMANDA: vorrei sapere dove va la "C", e se il resto e' giusto?
Nel fanale posteriore, ci sono 4 alloggi dove inserire i cavi, in quelli colorati, e' facile andare ad intuito, ma negli altri due, quali cavi ci vanno? bola_fanale_post.JPG
- -
Ecco l'esploso del fanale post. sicuramente manca qualcosa. esploso_fanale.JPG
- - DOMANDA: sapete dirmi cosa manca?
Sempre a proposito di cavi: clacson.JPG
- - Quanto sono lunghi i fili BIANCO e MARRONE, che vanno dal clacson fino all'interno della morsettiera del manubrio?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte, e scusate, se ho fatto troppe domande in un solo post, comunque e' la foga di andare avanti.
CIAO
FABIO |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 20:57:25
|
1: C Alla bobina Resto ok! 2: i due più esterni sono il cavo di massa, è indifferente l'uno o l'altro 3: Manca appunto il cavo di massa, un cavo nero con un puntalino che solitamente va a massa dietro alle viti del fanale 4: La lunghezza è indifferente, l'importante è che arrivino bene e non si tirino quando si sterza |
 |
|
faferoso
Senior

Villa Adriana - RM
Italy
Il mio Garage 1299 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 09 mag 2012 : 23:06:38
|
Ok grazie METZ, per il cavetto di massa immaginavo mancasse, ma lo forniscono come ricambio? E poi come e dove va passato il cavetto di massa? E per quanto riguarda il fissaggio del fanale, sull'esploso, cita doppio dado e doppia rondella, PERCHE'? IN CHE SEQUENZA ANDREBBE MESSO IL TUTTO?
Comunque grazie
CIAO
FABIO |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 mag 2012 : 15:53:46
|
il cavo di massa è un filo elettrico che si attacca alla vite del fanale e va a massa sul telaio e nel fanalino posteriore |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|