Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 Vendo o scambio 125 D 1953 + Motore complet 125 LD
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 mag 2012 :  21:46:56  Mostra Profilo
Come da annuncio vendo Lambretta 125 D del 1953 con LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE e TARGA VC 2****, versione manubrio in ferro cromato ma già con freno posteriore a cavo, motore non bloccato.

La Lambretta è completa in tutte le sue parti ad eccezione della sella anteriore e del cavalletto, peraltro entrambe facilmente reperibili a prezzo modico.

La Lambretta è stata da me acquistata da un contadino della zona con l'idea di restaurarla insieme alla mia, facendone due in un colpo solo, in modo da tenerne una per me e vendere l'altra restaurata... Tuttavia per motivi di tempo mi vedo costretto a vendere la seconda!!! :-(

Ci tengo a precisare che questa lambretta non è stata utilizzata come ricambi per il restauro della mia... Dalle foto lo scooter ha la sella posteriore smontata in quanto il precedete proprietario ha avuto la brillante idea di montarci la sella di una 125 primavera, e frugando nel fienile è riuscito a ritrovare solo la sella posteriore, l'anteriore è andata persa... Prima di venderla ho avuto il buon gusto di rimuovere quell'antiestetico poggiachiappe marchiato Piaggio perchè era veramente di pessimo gusto!!! :-P
Ve l'ho fotografata addirittura ancora sporca, come a noi amanti della ruggine antica piace!!! :-P

Inoltre il contadinotto ha reperito un motore completo di una 125 LD Y444666Y che io allego in blocco alla Lambretta... Da utilizzare per ricambi o se volete fare un po' di grana smontandolo e rivendendolo a pezzi sul forum!!! Ripeto io non posso farlo per ragioni di tempo...

Ancora un piccolo particolare, il suo carburatore è stato smontato e sostituito con quello dell'altro motore, anche se non riesco a capire il perchè... Mi viene il dubbio che il carburatore montato non sia quella di una 125 LD (se non ricordo male nelle ultime versioni usciva con il filtro simile alla 150 D) ma quello di una 150 D/LD... Lascio le deduzioni a chi ne sa più di me... Comunque io ve li do tutti e due

ANTEPRIMA SUL FORUM DI SCOOTER D'EPOCA, devo ancora mettere l'annuncio su siti come ebay e subito... Richiesta 2200 euro, per adesso non trattabili, poi si vedrà!!! Non ho fretta di vendere... In caso di mancata vendita valuto scambio con carenata degli stessi anni LC, LD ma solo se completa in tutte le sue parti, con documenti e motore non bloccato.

PS Il bloccasterzo non è compreso nel prezzo, lo devo ancora smontare senza distruggerlo per piazzarlo sulla mia 125 D!!! :-P

Fabio

...visibile dintorni Biella

100_1046.JPG
_ _

100_1058.JPG
_ _

100_1049.JPG
_ _

100_1032.JPG
_ _

100_1034.JPG
_ _

100_1040.JPG
_ _

100_1059.JPG
_ _

100_1360.JPG
_ _

100_1363.JPG
_ _

100_1364.JPG
_ _

100_1368.JPG
_ _

FabioLodo
Junior +

Biella - BI
Italy

206 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 13 mag 2012 :  21:05:24  Mostra Profilo
2100 eurini... Se non sbaglio una settimana fa è andata venduta una 125 d completa con documenti a questa cifra...

nessuna proposta di scambio?
Torna all'inizio della Pagina

lambrettistavercellese
Nuovo

Vercelli - VC
Italy

3 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 giu 2012 :  21:26:00  Mostra Profilo
Hai posta... Mi interessa venire a vederla... Visto che siamo vicini... Tu di Biella, io di Vercelli!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Snitz Forums 2000