cerco per un amico paraurti anteriore cuppini vigano bordi scudo cromati ecc ad un buon prezzo per lambretta special 3 serie preferibilmente con finiture sul blu fatemi sapere grazie
ho levato dalla mia il parabordi posteriore , non il portaruota , se puo interessarti... volevo levare anche quello anteriore ma rimane bucato lo scudo.. e devo prima trovare una soluzione.
ciao ho questi da ricromare: nella seconda foto a destra e' quello con particolari blu della prima foto, in alto uno con particolari rossi e a sinistra solo acciaio, mancano alcune gemme terminali in plastica ma ora si trovano chiedo 25 l'uno piu spese spedizione saluti,
...ma il parabordi è un originale ricromato o un ricambio di nuova costruzione?? ...se è un originale...sarei interessato
...aspettando il turno ovviamente
----------------- KEEP THE FAITH
ciao , sinceramente non saprei dirti se è un ricambio originale o meno... appena ho 2 minuti lo fotografo e lo posto qui.
per quanto riguarda il paraurti da parafango non è in vendita, mentre il parabordi da scudo lo sarà non appena avrò trovato una valida soluzione per "tappare" i buchi che mi lascerà sullo scudo..