Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1546 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 mag 2012 :  17:56:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho sentito Andrea (Zodiaco) via sms e mi ha detto che è tutto ok... bene, meglio così.
Marco
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 mag 2012 :  20:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ero a Modena, rientrando ho visto che a Mirandola in molti capannoni nuovi e' completamente collassato il tetto...se fosse successo di giorno sarebbe stata una strage.

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 21 mag 2012 :  20:42:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altre scosse di assestamento belle forti questa sera verso le 18,00,ed altra notte insonne...

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 21 mag 2012 :  21:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stasera dormo nuovamente vestito....sempre con scarpe incorporate....che stress ragazzi!!!!

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 22 mag 2012 :  13:01:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Stò partendo con la protezione civile, vi terrò aggiornatisulla situazione

gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy

69 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 mag 2012 :  18:17:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo aver telefonato ad amici e parenti della zona in questione mi sono un pò rassicurato, ho provato anche io quelle situazioni durante il terremoto dell'irpinia.vi sono vicino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 mag 2012 :  21:13:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
LA situazione oggi:
La notte scorsa pare ci siano state (ovviamente) altre scosse di assestamento,ma nella norma...personalmente non ho avvertito nulla! Oggi giretto alla sede del Vespa Club Ferrara ad Ospitale di Bondeno(FE). Molti iscritti risiedono nelle zone colpite maggiormente dal sisma.Dalle info raccolte molti hanno subito danni alle casa ed anche alle amate vespe...ma fisicamente pare stiano bene e questo è l'importante.....le case e le vespe si posson anche sistemare...le persone no!
Servono generi alimentari in scatoletta a lunga conservazione,sapone,carta igienica...insomma i classici generi di supporto.

-SX 200-

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1546 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 25 mag 2012 :  23:43:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai smesso di dormire con le scarpe?
Ciao
Marco

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2012 :  13:27:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si...pian piano cerco di tornare alla normalità.
Anche stanotte però avevo i vestiti appoggiati sulla sedia in sequenza di "vestizione"...dalla polo ai pantaloni...le scarpe vicine vicine al letto,torcia a portata di mano,e marsupio con tutto dentro... spero serva ad esorcizzare un pò la situazione.
Nei paesi limitrofi la situazione pare stia anche peggiorando. A San CArlo pare debbano sfollare due quartieri interi poichè son a rischio "sprofondamento"...cioè...non so se mi spiego!?!?!Mi sembra roba da film!!...ma purtroppo è realtà.

I Vigili del Fuoco della zona di Bondeno hanno istituito (incaricati dal Comune stesso) un fondo da destinare a tutto ciò che riguarda l'emergenza. Quindi i soldi devoluti serviranno sia ad aiutare gli sfollati sia gli stessi V.V.F.F. per l'eventuale acquisto di materiale utile alla ricostruzione o alla ricerca nelle macerie.

Chiedo all' ADMIN se eventualmente è possibile riportare qui le coordinate e tutto quanto è da fare se qualcuno vuole dare una mano.
Grazie Mego.

-SX 200-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:16:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altra scossa forte...

riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

3249 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si si è sentita decisamente forte anche a forlì...mio fratello è in zona da voi per le verifiche dei fabbricati e ha detto che l'ha sentita da dentro la macchina...cavolo.

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:31:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...lieve ..pure qui sulle colline del prosecco...

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1546 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  09:39:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Qui, pochi minuti dopo le nove e avvertita decisamente forte.
in negozio si è mosso tutto per qualche secondo, scaffali, materiale appeso... un bel colpo.

Marco

Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

928 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2012 :  10:11:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche a Firenze, alle 9 in punto: in casa mia ho sentito i mobili dondolare scricchiolare come se volessero rompersi, e i vetri delle finestre tintinnare come se fossero esposti a forte folate di vento. E' durato circa un minuto, ed è stato preoccupante.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13150 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 mag 2012 :  11:50:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
coraggio ragazzi anche a Rimini dove lavora mio figlio la gente è uscita nella strada solo molta paura un grande abbraccio a tutti ciao

belligerante ugo

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5320 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 mag 2012 :  12:40:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Altri 9 morti da quel che ho capito dalla televisione!
Merda!
Fate sapere se é tutto a posto da quelle parti.

Bicius

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 mag 2012 :  12:59:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un abbraccio sempre più forte agli amici delle zone terremotate.
Cavoli....speriamo che finiscano queste scosse....

Felo - li 125 II serie-

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 mag 2012 :  13:00:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tremato forte ancora 2 minuti fa.
Anche adesso mi si sta muovendo il monitor ... esco dall'edifico.

Ciao da Gigi.

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 mag 2012 :  13:05:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Tremato forte ancora 2 minuti fa.
Anche adesso mi si sta muovendo il monitor ... esco dall'edifico.

Ciao da Gigi.

Continua...due scosse tra le 12.57 e le 13.02...
Si continua a entrare e uscire dagli uffici

Gieeeeemmmmmm!

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 mag 2012 :  13:24:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche qui a Vicenza si continua ad entrare ed uscire dalle case e dai luoghi di lavoro!!!

Scuole evacuate già dalle 9. sembra che si siano staccati alcuni pannelli fono-assorbenti dal soffitto della palestra di una scuola media della città. Fortunatamente i ragazzi erano già fuori...

Tutta la mia solidarietà agli amici dell'Emilia Romagna...

Un pensiero a chi non c'è più....
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000