Autore |
Discussione  |
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1546 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 17:56:51
|
Ho sentito Andrea (Zodiaco) via sms e mi ha detto che è tutto ok... bene, meglio così. Marco |
 |
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3264 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 20:16:35
|
Oggi ero a Modena, rientrando ho visto che a Mirandola in molti capannoni nuovi e' completamente collassato il tetto...se fosse successo di giorno sarebbe stata una strage. |
 |
|
dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy
231 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 20:42:27
|
Altre scosse di assestamento belle forti questa sera verso le 18,00,ed altra notte insonne... |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 mag 2012 : 21:55:15
|
Stasera dormo nuovamente vestito....sempre con scarpe incorporate....che stress ragazzi!!!!
- SX 200 -
|
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 13:01:20
|
Stò partendo con la protezione civile, vi terrò aggiornatisulla situazione |
 |
|
gambadilegno
Junior

Barletta - BA
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 23 mag 2012 : 18:17:40
|
dopo aver telefonato ad amici e parenti della zona in questione mi sono un pò rassicurato, ho provato anche io quelle situazioni durante il terremoto dell'irpinia.vi sono vicino |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2012 : 21:13:17
|
LA situazione oggi: La notte scorsa pare ci siano state (ovviamente) altre scosse di assestamento,ma nella norma...personalmente non ho avvertito nulla! Oggi giretto alla sede del Vespa Club Ferrara ad Ospitale di Bondeno(FE). Molti iscritti risiedono nelle zone colpite maggiormente dal sisma.Dalle info raccolte molti hanno subito danni alle casa ed anche alle amate vespe...ma fisicamente pare stiano bene e questo è l'importante.....le case e le vespe si posson anche sistemare...le persone no! Servono generi alimentari in scatoletta a lunga conservazione,sapone,carta igienica...insomma i classici generi di supporto.
- SX 200 -
|
 |
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
|
Inserito il - 25 mag 2012 : 23:43:29
|
Hai smesso di dormire con le scarpe? Ciao Marco |
 |
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
|
Inserito il - 26 mag 2012 : 13:27:38
|
Si...pian piano cerco di tornare alla normalità. Anche stanotte però avevo i vestiti appoggiati sulla sedia in sequenza di "vestizione"...dalla polo ai pantaloni...le scarpe vicine vicine al letto,torcia a portata di mano,e marsupio con tutto dentro... spero serva ad esorcizzare un pò la situazione. Nei paesi limitrofi la situazione pare stia anche peggiorando. A San CArlo pare debbano sfollare due quartieri interi poichè son a rischio "sprofondamento"...cioè...non so se mi spiego!?!?!Mi sembra roba da film!!...ma purtroppo è realtà.
I Vigili del Fuoco della zona di Bondeno hanno istituito (incaricati dal Comune stesso) un fondo da destinare a tutto ciò che riguarda l'emergenza. Quindi i soldi devoluti serviranno sia ad aiutare gli sfollati sia gli stessi V.V.F.F. per l'eventuale acquisto di materiale utile alla ricostruzione o alla ricerca nelle macerie.
Chiedo all' ADMIN se eventualmente è possibile riportare qui le coordinate e tutto quanto è da fare se qualcuno vuole dare una mano. Grazie Mego.
- SX 200 -
|
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7248 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 09:16:35
|
Altra scossa forte... |
 |
|
riz
Senior ++

Forlì - FC
Italy
Il mio Garage 3249 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 09:30:03
|
si si è sentita decisamente forte anche a forlì...mio fratello è in zona da voi per le verifiche dei fabbricati e ha detto che l'ha sentita da dentro la macchina...cavolo.
------------------------- una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima! |
 |
|
GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy
4289 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 09:31:17
|
...lieve ..pure qui sulle colline del prosecco...
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 09:39:45
|
Qui, pochi minuti dopo le nove e avvertita decisamente forte. in negozio si è mosso tutto per qualche secondo, scaffali, materiale appeso... un bel colpo.
Marco |
 |
|
Il Santo
Junior ++

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 928 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 10:11:05
|
Anche a Firenze, alle 9 in punto: in casa mia ho sentito i mobili dondolare scricchiolare come se volessero rompersi, e i vetri delle finestre tintinnare come se fossero esposti a forte folate di vento. E' durato circa un minuto, ed è stato preoccupante.
_________________________________________ Lambretta: concepita per tutti, meritata da pochi |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13150 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 11:50:11
|
coraggio ragazzi anche a Rimini dove lavora mio figlio la gente è uscita nella strada solo molta paura un grande abbraccio a tutti ciao
belligerante ugo |
 |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 12:40:10
|
Altri 9 morti da quel che ho capito dalla televisione! Merda! Fate sapere se é tutto a posto da quelle parti.
Bicius |
 |
|
f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 12:59:56
|
Un abbraccio sempre più forte agli amici delle zone terremotate. Cavoli....speriamo che finiscano queste scosse....
Felo - li 125 II serie- |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 13:00:24
|
Tremato forte ancora 2 minuti fa. Anche adesso mi si sta muovendo il monitor ... esco dall'edifico.
Ciao da Gigi. |
 |
|
Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy
Il mio Garage 778 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 13:05:48
|
Citazione: Messaggio inserito da Iso
Tremato forte ancora 2 minuti fa. Anche adesso mi si sta muovendo il monitor ... esco dall'edifico.
Ciao da Gigi.
Continua...due scosse tra le 12.57 e le 13.02... Si continua a entrare e uscire dagli uffici
Gieeeeemmmmmm! |
 |
|
-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 1897 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 mag 2012 : 13:24:13
|
Anche qui a Vicenza si continua ad entrare ed uscire dalle case e dai luoghi di lavoro!!!
Scuole evacuate già dalle 9. sembra che si siano staccati alcuni pannelli fono-assorbenti dal soffitto della palestra di una scuola media della città. Fortunatamente i ragazzi erano già fuori...
Tutta la mia solidarietà agli amici dell'Emilia Romagna...
Un pensiero a chi non c'è più.... |
 |
|
Riconoscimenti: |
On the road to Istanbul |
Discussione  |
|