Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Tutto a posto?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

ilsogliola
Junior ++

S.Casciano V.P - FI
Italy

514 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 mag 2012 :  22:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
coraggio ragazzi tenete duro anche da parte mia!!

WE ARE MODS!!
Torna all'inizio della Pagina

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mag 2012 :  04:20:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A tutti gli amici delle zone colpite vanno i miei pensieri e preghiere per un ritorno alla normalità e la speranza che non ci siano più scosse che possano creare danno. Un abbraccio da Milazzo e tutta la Sicilia!

Saluti Antonio

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mag 2012 :  14:18:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questa notte non ho sentito le scosse forse erano lievi e ho potuto dormire.
Oggi il traffico praticamente non c'è.
Tutto il centro e le vie che portano al centro storico ,sono tutte chiuse.Non passi nemmeno a piedi.
I pompieri hanno un bel da fare tra controlli statici e raccolta di camini e cornicioni.
Domani è prevista pioggia,speriamo non tanta e che venga giù piano.
Ci sono tanti piccoli campeggi improvvisati + le tendopoli della prot. civile (in vari punti) + un pronto soccorso sul parcheggio dell'ospedale.
Speriamo che la pioggia non causi altri guai.
ciao

Balbo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mag 2012 :  15:14:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi...a soli 20km dalla città ci son scenari post-atomici....paesi deserti...crepe nel terreno e nell'asfalto...non sembra vero...ma purtroppo è così!Forza!

-SX 200-

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 mag 2012 :  15:23:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...ho visto il tg ...e la situazione in certi paesi è drammatica .....quasi irreale!!!! .ma purtroppo , è vero :(

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

degustibus
Nuovo

Casarile - MI
Italy

7 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 mag 2012 :  18:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se interessa c'è un produttore di vino di Castel Bolognese (RA)
che devolve l'introito della vendita del suo vino a favore
dei terremotati. Io aderisco con degli amici, se volete il link...
Luigi

Meno Internet e più Cabernet!

f.felo
Junior ++

Cremona - CR
Italy

845 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 giu 2012 :  21:30:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutto Ok ragazzi? pare che anche questa di dieci minuti fa sia stata forte.
Fate sapere.

Felo - li 125 II serie-

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7248 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2012 :  21:41:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si io a posto

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18310 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 03 giu 2012 :  21:51:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi collego periodicamente su questo sito per vedere cosa sta succedendo:
http://www.meteopiateda.it/utilita-e-notizie/terremoti-live.html

Questa ultima si vede qui che dev'essere stata forte:
http://www.meteo-online.it/drum.htm

Ciao da Gigi.

lambra84
Junior +

Trento - TN
Italy

287 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 giu 2012 :  22:19:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sentita anche noi a trento. come le altre. vi pensiamo ragazzi!

Operaio specializzato della G.R. Racing Team Trento!
In giro con un scooter 125 è normale....
ma con una Lambretta si ha STILE!!!

gerlando
Junior ++

Savignano Sul Rubicone - FC
Italy

Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 giu 2012 :  22:34:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
incredibile , fino a qualche settimana fa sembrava la zona più tranquilla del mondo. sono dei paesi che conosco bene per lavoro e tutto potevo immaginare tranne qualcosa del genere. speriamo si calmi tutto e si possa ritornare alla normalità.

ciao da jerri

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 03 giu 2012 :  23:40:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al 2° piano l'abbiamo sentita bene...siamo volati fuori a tempo record stavolta.Siamo tornati a casa solo ora...speriamo bene cheporcamiseria!!!! Stanotte si dorme di nuovo con le scarpe pronti allo scatto...sperando di non doverlo fare!!

-SX 200-

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 giu 2012 :  23:54:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Noi abbiamo cucinato per il campo ed era in effetti una bella sera...peccato che una brutta botta l'ha rovinata.

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 giu 2012 :  00:06:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forza e coraggio ragazzi!

Saluti Antonio

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 giu 2012 :  00:18:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' 14gg che va avanti sta storia,ma il brutto è che mi sa che sarà ancora mooolto lunga....

-SX 200-

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2012 :  01:05:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho appena finito di guardare il concerto di Bologna per l'Emilia!!!

Tenete duro, vi siamo vicini!!!

Ciao
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 giu 2012 :  06:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In molte zone si stanno tutti rimboccando le maniche!I VVVFF si stanno veramente spaccando il ..lo per mettere in sicurezza tutto,anche improvvisandosi falegnami....tagliano e costruiscono imbragature di legno,cristi,gabbie!Bravissimi!!!
Gli aiuti arrivano...ma lo STATO è sempre assente...fa poco,qualche presenza(di cui faremmo volentieri a meno),qualche visita...tante promesse (del cavolo poi) e basta...

-SX 200-

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1546 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 giu 2012 :  07:17:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il vero Stato siamo noi gente comune ...
Vigili del Fuoco, Alpini, Volontari.
Domenica scorsa sul Sella Ronda Bike Day al termine di ogni discesa c'era un punto raccolta (chiedeva 1 Euro) per i fondi per il Terremoto in Emilia.
In un giorno di festa trovare un attimo per momento di solidarietà reale e tangibile fa veramente tanto.

Tenete duro tutti Mego che lo Stato degli Italiani vi è vicino.
Lo stato burocratico temo proprio di no.

Marco

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 ott 2012 :  19:29:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A 5 (cinque) mesi dal sisma non è successo nulla, strade chiuse, edifici inagibili, nessun lavoro è iniziato. Stanno tutti aspettando i fondi....stanziati in base a quale criterio? nessuno lo sa....non ci sono le ordinanze, le inagibilità più gravi (lettere d-e-f) sembrano non esistere in quanto nulla in merito è stato stabilito. Chi è pian piano ripartito lo ha fatto con le proprie forze e con i propri soldi...w l'Italia!

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 ott 2012 :  23:06:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oramai non mi meraviglio più di niente, ciò che tristemente riporti è ciò che immaginavo succedesse, finita la gestione delle emergenze (che a qualcuno ha portato tornaconto) finito il tam tam mediatico, si è chiusa la sfilata in passerella del "guardate che io ci sono".
Nel mio piccolo spero di aver contribuito con le piccole donazioni e con la campagna del parmigiano, di più non potevo, gli onori non li cerco le glorie le lascio a Voi che saprete sicuramente rimettere in piedi la baracca.
Un abbraccio
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000