Autore |
Discussione  |
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
438 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 21:51:02
|
mi dispiace contraddirti, le 2 finestre sono perfettamente equidistanti (sono sulla base del pistone perpendicolari allo spinotto (sotto di esso praticamente), come i 4 travasi all'interno del cilindro sono tutti equidistanti fra loro (a croce per capirci)...altrimenti ci sarei arrivato da un pezzo :-), quello che mi preoccupa è che non vorrei che lo spinotto sia decentrato dal centro del pistone, in modo che da un senso di marcia, com'è su alcuni pistoni... |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 22:11:06
|
lo spinotto non può essere decentrato, distribuirebbe male la forza dello scoppio!!! cerca allora la posizione in cui la giunzione delle fasce non passi nelle luci del pistone.. ma che motore é ??? gau
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 22:13:22
|
125 F, in alcuni pistoni lo spinotto è leggermente scostato, parliamo di centesimi...sia da una parte che dall'altra le giunzioni non vanno a toccare le luci.... |
 |
|
gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy
Il mio Garage 2740 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 22:27:33
|
non ho mai sentito di spinotti non sul diametro del pistone.. il tuo l'hai misurato ??'è scentrato??? lancia la moneta testa in un senso croce nell'altro ;) gaurlo
se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
|
Inserito il - 22 mag 2012 : 22:33:59
|
ridi ridi, delle automobili hanno lo spinotto scentrato dal diametro pistone, come dico di poco,...sulle moto non lo so, però ho questo dubbio, io l'ho misurato con quello che ho in casa, ovvero un calibro, da una parte sembra sia 34.9 mentre dall'altra 34.4mm, non sto qui a spiegarti come l'ho misurato..che è lunga...comunque un po di differenza c'è, ripeto...ho misurato con gli strumenti che ho in casa...purtroppo non ho un truschino XD |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13136 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 23 mag 2012 : 11:31:38
|
se non ci sono travasi al pistone la foto che hai fatto va bene
belligerante ugo |
 |
|
fuda
Junior +

Pozza Di Fassa - TN
Italy
|
Inserito il - 23 mag 2012 : 20:34:30
|
alla fine montato con i 2 grani verso lo scarico, cosi mi è stato consigliato da un esperto ricambista...infatti anche il pistone vecchio che non è stato smontato da me..sembra sia stato posizionato cosi...dalle "bruciature" lungo il suo corpo..grazie comunque a tutti! |
 |
|
Discussione  |
|