Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 1° Raid notturno VERONA / TRIESTE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 16 giu 2012 :  10:03:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mimmo non si ferma più è stato visto nelle vicinanze di Tarvisio
Marino
Torna all'inizio della Pagina

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 giu 2012 :  13:31:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Arrivati con mezz'ora di ritardo causa guasto a ld beige (rotto cuscinetto ruota poteriore, ora è sul banco in un disperato tentativo di rimessa in strada). Ritardo recuperato nell'ultimo tratto. Visitata la città e ricevuti in comune. Ora doccia e pranzo e per chi vuole mare nel pomeriggio. Stasera cena...

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 17 giu 2012 :  14:07:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Appena arrivato a casa...che dire,è stato proprio divertente!!!

Un grazie a tutti ma specialmente a Miguel per averci sopportato e averci portato al mare sabato pomeriggio!!!
Conosciuto di persona anche Metz e devo dire che anche lui non è molto apposto......in senso buono eh!!!
Da rifare sicuramente!!!
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 17 giu 2012 :  14:09:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
due foto di gruppo

DSC_5539.jpg
- -

DSC_5481.jpg
- -

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 giu 2012 :  19:46:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti!!! Tornato a casa alle 15 circa!!! Con il clan dei vicentini! Poi preso dall'euforia del momento, lancio l'idea di un ulteriore giro sui ns colli berici per liberare lo sguardo dalle immense pianure del nord est dello stivale!!! Ok, tutti d'accordo; l'appuntamento a dopo una leggera doccia e sistemazioni varie!! Risultato: mi ha fregato la pennicchella!!! Da mezz'ora è diventata di tre - quattro ore!! Della serie..."vogliono fare gli sboroni.." Sarà per un'altra volta!!

Comunque ottimo giro. Bella esperienza, specie la notturna!! Bella organizzazione sia da parte dei veneti che da parte dei triestini!! Grazie presidenti!! Ho conosciuto Miguel e Dariob del forum e tanti altri lambrettisti.

Bello il pomeriggio al mare:ottima lustratina agli occhi grazie alle magnifiche "mule" sdraiate al sole come le lucertole!! . Ovviamente, data la batosta della nottata priva di sonno appena passata, io e gli altri maschi commentatori di quell'immenso gineceo, ci siamo dovuti accontentare di un paio di birre al chioschetto sul lungomare!!

Ciao a tutti e arrivederci a presto!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 17 giu 2012 :  19:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da baronerosso53

Mimmo non si ferma più è stato visto nelle vicinanze di Tarvisio
Marino

Ciao monello!!! Come va? sei in vacanza in italy per riposarti dallo stress della "noiosa" precisione degli svissssseri??

Che fai di bello, oltre a prendermi per i fondelli???

Dov'eri l'altra notte mentre innondavamo di gas incombusti le splendide "gobbe" dei colli euganei???

Sei proprio un pigrone!!!

PS: domenica 8 luglio 2 ( forse 3) gatti vicentini ed un micione trevigiano partiranno alle 8:00 circa dal piazzale antistante la basilica di monte berico per raggiungere, in lambretta,la esotica Istambul!! Ci sarai a dare un saluto???

Ciao bandito!!

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 giu 2012 :  23:02:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Olaaa vecchio Gattaccio Vicentino e ben tornati a tutti Io devo risparmiare i pochi giorni di ferie che mi spettano il prossimo mese sarò assente per un pò.........
Marino

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 18 giu 2012 :  00:55:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
è stata un'esperienza fantastica, tutto ben organizzato, rispettando le tappe, gli orari, il programma e il gruppo sempre compatto. Bellissimo il tratto dei colle euganei di notte.
La mia LD di notte è come un "licantropo", si trasforma, va che è una meraviglia, sale e scende senza fatica, sembra di avere un altro motore sotto. Sicuramente l'aria fresca notturna gli fa un bel effetto, la rende più frizzante
Organizzatissimo anche Miguel nell'accoglierci, accompagnarci per la città, nel parcheggiare in piazza e addirittura in comune dove ci aspettava il consigliere comunale per il saluto di benvenuti e "scambio dei gagliardetti"

Tantissima soddisfazione nell'aver percorso 580 Km in sella alla mia LD in un solo week end coronata dal premio per la lambretta più vecchia che ha "completato" il Raid.
Grazie "Baffo" e grazie "Nik"!!
Ho solo avuto un piccolo problema (arrivato a Trieste) alla manopola dell'acceleratore che il dott Berza e il dott Play hanno subito provveduto a rimediare! Grazie

Il ritorno è stato altrettanto organizzato, Devise mi ha nominato "Capo Branco" in testa al gruppo per fare e mantenere l'andatura. Gruppo sempre compatto e con relative soste per i saluti di chi prendeva strada diverse per il proprio ritorno a casa.

La mia LD '57 a Trieste
Trieste1.jpg
_ _

Lambrette al Castello di Miramare
Trieste2.jpg
_ _

Berza con la mia manopola
Trieste3.jpg
_ _

Play e il mio acceleratore
Trieste4.jpg
_ _

La mia LD incerottata
Trieste5.jpg
_ _

Complimenti e Grazie agli organizzatori, sicuramente da riproporre!

Ciao a tutti ci si vede da Devise a Villamarzana (RO)

Leo

torre67
Junior

Rosolina - RO
Italy

94 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 18 giu 2012 :  19:01:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO a tutti mi dispiace di NO SMS MODE esserci stato.
..mi sarebbe piaciuto molto!!!
... ma impegni di lavoro mi hanno fatto correre in furgone invece che con la mia lambra...
...spero di riuscirci la prossima volta!!!!!
....NO SMS MODE mancherò a villamarzana ciao
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000