Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Lambretta 125 d 1 serie, Aiutatemi!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2012 :  13:28:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve, sono Un nuovo iscritto ma vi segue da tanto perché è qualche mesetto che sto revisionando una lambretta 125d prima serie (o almeno ciò che ne restava)...

Ora mi serve il vostro aiuto... Devo prendere tutti i cuscinetti motore e i paraoli... Qualcuno sa aiutarmi dandomi i codici ?

Vi ringrazio anticipatamente!!!

Epoca a motore

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 mag 2012 :  13:42:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intanto benvenuto tra noi.
Un attimo di pazienza e vedrai che troverai risposta alla tua domanda!

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2012 :  14:08:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i codici dei cuscinetti sono:prima inserisco quello dell'innocenti dopo quello di Vittorio Tessera,cuscinetto cambio99094029-M202,cuscinetto albero motore 99091212-M204,cuscietto coppia conica posteriore 7330207-M206,cuscinetto fririone 7060165-M211,set paraoli M109,li potrai richiedere tramite i vari distributori di casa lambretta che sono sul nostro sito ciao e benvenuto.

belligerante ugo

Roman84
Junior +

Roma - RM
Italy

189 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2012 :  14:34:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, ma vi spiego... Io ho un negozio di ricambi
Auto e so dove prendere i cuscinetti, e mi piacerebbe mettere i cuscinetti SKF di livello superiore a quelli che si trovano in circolazione... Pero il mio motore è talmente messo male che i paraoli sono diventati poltiglia e i cuscinetti vorrei lasciarli dentro senza portarli a campione... Ecco perché mi servono i codici dei cuscinetti... Con quelli di innoceni e tessera non riesco a trovarli...

Epoca a motore

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13148 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 mag 2012 :  15:29:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
senti prova ha chiedere a Tino Sacchi se riesce lui a darteli perchè lui vende elaborazioni di motori chiamati Imola Monza e Mugello, e penso che sia più informato il telefono è questo:02-90631759 e si trova a Paullo(MI)

belligerante ugo

sx150
Junior +

Capranica - VT
Italy

164 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 26 mag 2012 :  15:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
questo è tutto ciò che ho trovato... spero possa esserti utile!
http://www.scooter-center.com/scoweb/pages/advanced_search_overview.grid?category1=C%3AC_L%3AC_L_D125&category2=CAT&searchMethod=doSingleSearch&target=advancedSearch&sortOrder=overview__no_sort&pageSize=10&keywords=cuscinetti%20lambretta%20d%20125

"Cara Lauretta, vieni in Lambretta..."

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5316 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 26 mag 2012 :  23:33:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra i fanatici!

A+

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi. Snitz Forums 2000