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Tato
Nuovo
Cassino - FR
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 26 mag 2012 : 18:48:34
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Salve a tutti, sono appena arrivato e allora porgo un quesito stò restaurando una Lambretta LI 150 del 1960, ma stò impazzendo per capire se il regolatore ci va o no. Lo trovo menzionato ma non trovo il particolare in vendita, così pure per la batteria, non riesco a capire ci va o no... Grazie per l'aiuto |
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Iso
Moderatore
    
    
Rovigo - RO
Italy
18309 Messaggi Iscritto dal 2003
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Inserito il - 26 mag 2012 : 20:28:05
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Se c'è il regolatore sul lato snistro porta la batteria.
Ciao da Gigi. |
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Mego
Master +
  
    
Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 mag 2012 : 03:18:45
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Benvenuto. Generalmente le 150,fino alla III serie,avevano praticamente tutte la batteria....e generalmente veniva anche regolarmente tolta dai vecchi proprietari per praticità!
- SX 200 -
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Belligerante ugo
Master ++
   
    
Paola - CS
Italy
13149 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 27 mag 2012 : 10:38:02
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il regolatore di corrente lo devi mettere,se metti la batteria ci vuole quello che dentro quando apri ci trovi il valvolino da 8amp,se non metti la batteria metti quello senza valvolino e come grandezza è molto più piccolo,comunque la batteria serve per alimentare le luci di posizione lo stop e il clacson ciao
belligerante ugo |
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Lorenzo
Senior
   
Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1745 Messaggi Iscritto dal 2004
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Inserito il - 27 mag 2012 : 11:02:08
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Come già detto dagli altri amici la 150 2^ serie montava la batteria. L'equazione è la seguente: Batteria implica necessariamente il raddrizzatore. Per quanto riguarda la reperibilità della batteria e raddrizzatore non ci sono problemi, la prima la trovi in negozi specializzati senza problemi, il secondo lo trovi dai ricambisti Lambretta oppure, con apposito annuncio, da qualcuno di questo forum.
Ciao Lorenzo |
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