Autore |
Discussione  |
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage
2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 31 mag 2012 : 13:54:07
|
ciao ragazzi,da grassano domani mattina alle 5.30 partenza per bari,dove alle 8,36,partenza per il giro dei tre mari,non vedo l'ora     |
 |
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13191 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 31 mag 2012 : 15:47:51
|
un saluto grandissimo a voi tutti da parte mia socio del lambretta club calabria divertitevi ciao
belligerante ugo |
 |
|
elisio
Junior

Lama - TA
Italy
65 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 mag 2012 : 20:19:45
|
Peccato che la data sia troppo vicina alla Milano-Taranto, spero tanto di parteciparvi il prossimo anno. Buon divertimento e fatevi onore. (cercate di raccontare dell'evento e se possibile con qualche foto)
|
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
castfel72
Junior +

Altamura - BA
Italy
203 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 31 mag 2012 : 22:26:46
|
Piero ti vedo con la lambretta di zio Gino, divertitevi e teneteci informati. Felice |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 giu 2012 : 00:02:44
|
Forza e aggiornateci.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy
Il mio Garage 2418 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 giu 2012 : 01:45:10
|
Foto, come sempre! Ah, dimenticavo, DIVERTITEVI!
Saluti Antonio |
 |
|
Lu81
Nuovo
Torino - TO
Italy
7 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 02 giu 2012 : 13:01:33
|
Divertitevi alla faccia mia!!!!!!!!!!!!!!! Un saluto dal vs socio di Torino -15 giorni e arrivoooooooooooooooooooooo 
Vespa T5 pole Lambretta SX 150 |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
Il mio Garage 5170 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 10:32:06
|
Mi sa che si sono divertiti 
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
|
 |
|
simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 17:23:10
|
Ragazzi esperienza incredibile, la consiglio veramente a tutti quest'anno c'erano come sempre i ragazzi del Rimini Lambretta Centre, il grandissimo Dean che mi ha spiegato un sacco di cose, veramente un'enciclopedia vivente della lambretta, il grande Tony Tessier (colui che negli anni 60 disegno la lambretta S Type, colui che partecipò ai moto giri d'Italia...ecc ecc...) i ragazzi di Grassano, gli amici di Gravina di Puglia e fatemelo dire l'unico vespista in squadra con noi Alessandro, che mi ha detto AHO NON CAMMINNAVO COSI' DA QUANNO ERO PISCHELLO COME TE!!!!! Abbiamo visto dei posti veramente incredibili,vorrei ringraziare Gianni Marasco e Maurizio De Pasquale ottimi organizzatori dell'evento, ed un ringraziamento particolari a tutti i ragazzi del Vespa Club Bari che hanno permesso che la manifestazione si svolgesse nei migliori dei modi, con assistenza un assistenza da 100 e lode!!!! ragazzi vi dico fatelo perchè rimane veramente!!!! un bel giro...... ah dimenticavo..... 1° a Salerno e 1° a Bari.....
 |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 22:43:54
|
Porca miseria Simone ha già detto tutto, comunque aggiungo non siamo arrivati prima a Scalea perchè Giuseppe aveva fame, ci siamo divertiti veramente molto la nostra squadra lambrettista con l'aggiunta di un vespista (Alessandro) è stata accolta dal popolo vespista molto bene' qualcuno dalle facce sarà rimasto male nel vederci arrivare prima a Salerno ma è andata così siamo rientrati a mezzanotte per salutare Silvio Rossi che dalla Sicilia sta viaggiando verso il Belgio per l'Eurolambretta, grazie ancora a De Pasquale e Marasco ma non dimentico tutti gli amici del vespa club Bari per la professionalità organizzativa che hanno avuto nel realizzare un evento bello e importante. Saluti Piero. |
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 23:06:00
|
Confermo tutto quanto detto da Piero e Simone,personalmente ho partecipato a tante manifestazioni sia in italia e a qualcuna fuori ma devo dire che la tre mari e' stata organizzata nei minimi particolari veramente,pensate sulla cartina grande consegnata solo ai capi squadra c'erano addirittura le foto degli incroci piu' cruciali con la freccia dove dirigersi incredibile............per la seconda tappa e' vero avevo fame pero' stranamente i miei commensali hanno mangiato piu' di me ahahahahahah
p.s.Dimenticavo la mia sx 200 motorizzata Gori si e' comportata alla grande,ben 1300 km. senza alcun problema,saluti
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3914 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 23:18:23
|
A Beppe lo sai che tu devi rimandare certi richiami gastrici. Complimenti per le vostre performance e poi lambrette che sopraffano le vespe, immagino molte PX.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2012 : 21:15:54
|
Hem . . . non so chi erano con due lambrette una rossa e l'altra bianca che sulla sinnica ci hanno sorpassati a oltre 100 kmh. Io gli ho fatto cenno di rallentare li perchè ci sono dei punti fissi di autovelox tarati a 90kmh ma non hanno capito il gesto ne il perchè noi e le auto ndavamo a tartaruga.
Per l'accoglienza fraterna dei lambrettisti, bastava chiedere a chi aveva gia partecipato se qualcuno aveva dei dubbi.  La tremari NON E' come i raduni da vespaclubbete. Sin dalla prima edizione è stata aperta a tutti gli scooter con cambio meccanico e le squadre di lambrettisti sono state accolte come quelle dei vespisti, se non con più calore . . .
Prenotatevi per la 2013 che farò di tutto per restringere le iscrizioni ad un massimo di 120 concorrenti per l'anno prossimo.
|
 |
|
Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy
Il mio Garage 2158 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 05 giu 2012 : 22:13:58
|
CIAO GIANNI LA LAMBRETTA ROSSA E BIANCA ERANO GLI AMICI DI GRASSANO E GRAVINA,SPERIAMO CHE NON GLI HANNO FATTO LA FOTO-MULTA,PER L'ANNO PROSSIMO CARO GIANNI METTIMI PURE GIA' NELLA LISTA,CIAO
P.S.CONCORDO NOI CON LE LAMBRETTE SIAMO STATI ACCOLTI CON MOLTO AFFETTO E SIMPATIA E' UNA COSA CHE HO NOTATO DA SUBITO.SALUTI
""Rispetto per tutti.........Paura di nessuno"". |
 |
|
dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy
588 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 giu 2012 : 23:04:36
|
oddio,no!!!!!!!,l'autovelox ci mancava,comunque l'importante e che mi sono veramente divertito tanto,o conosciuto tanti amici nuovi,buona l'organizzazione,spero di poter partecipare anche il 2013. |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 giu 2012 : 23:16:32
|
Per aver portato le Lambrette alla Tre Mari, mi ritengo responsabile.... |
 |
|
vespamodelli
Master +

Lecce - LE
Italy
|
Inserito il - 05 giu 2012 : 23:29:39
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Per aver portato le Lambrette alla Tre Mari, mi ritengo responsabile....
E l'anno prossimo torni responsabile?
|
 |
|
trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 giu 2012 : 11:53:10
|
Buongiorno a tutti gli amici, anchio mi volevo complimentare per l'ottima esperienza e grazie a tutti ed un particolare grazie a Maurizio De pasquale e Gianni Marasco. Mi sono divertito tantissimo, per il prossimo anno sicuramente ci sarò! Vabbè , a questo punto anche l'autovelox ci potrebbe stare  A proposito ringrazio anche gli amici di Arce, di Castrovillari e di Grassano. Saluti Vincenzo |
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1171 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 giu 2012 : 12:55:29
|
Se l'anno prossimo tutto rimarrà stabile, ci sarò certamente!  |
 |
|
De Santis Pietro
Junior ++

Castrovillari - CS
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 giu 2012 : 22:58:39
|
Allora ti prenotiamo per la nostra squadra Paolo e comunque è vero sei stato proprio tu anni fa a farci conoscere la tre Mari Lambrettista. Comunque (a parte le soste ristoro) la nostra squadra viaggia veloce. Ciao Piero |
 |
|
Discussione  |
|