Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Mi presento
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2986 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un'altro centese arrivato sul forum con tanto di LAMBRETITE.
Benvenuto tra di noi.
Ci dobbiamo conoscere ,usa email x cell.
ciao

Balbo
Torna all'inizio della Pagina

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2986 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Grazianoski

Grazie a tutti per l'accoglienza. Intanto ho gia' cambiato idea: prima pensavo di acquistare una Lambretta gia' restaurata poi, leggendovi, ho deciso che cerchero' qualcosa da poter restaurare in proprio. Adesso devo solo decidere il modello, mettermi alla ricerca e rimboccarmi le maniche.

se ti serve aiuto.............

Balbo

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:27:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vieni!vieni!
Se la compri restaurata!hai qualche speranza di uscirne.
Se la prendi da restaurare,sei fatto!ti entra dentro e non esce più!
Se durante il restauro fari le 2 o le 3 di notte........addiooooooo!

Stefano Licci

125m
Senior ++

Settala - MI
Italy

Il mio Garage

3299 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:51:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia al reparto malattie infettive (benigne ovviamente) mi pare tu l' abbia contratta non come Virus Lambretta simplex ( compro e ci giro) ma proprio al 100% nella sua forma più contagiosa.
Il ceppo è quello della "Lambretta restauranda nobilis";a memoria d' uomo non esiste vaccino, ma solo una lunga e piacevole terapia che potrebbe comportare nelle forme più forti l' abbandono dell' interesse per il calcio,la politica ecc. ed estendere l' infezione a parenti e famigliari...occhio quaindi se non hai un locale grande dove restaurare corri un grosso rischio.

Battute e scherzi a parte in bocca al lupo per l' avventura che stai affrontando.
Per la scelta del modello, visto che a modo loro tutti ti piacciono, cerca di capire per prima cosa che uso ne farai dopo:
giretto ogni tanto? impolverata per anni in box?
lunghi viaggi in vacanza, magari in 2?
Ci sono modelli per tutte le esigenze

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5495 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 giu 2012 :  12:59:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 125m

Ciao e benvenuto anche da parte mia al reparto malattie infettive (benigne ovviamente) mi pare tu l' abbia contratta non come Virus Lambretta simplex ( compro e ci giro) ma proprio al 100% nella sua forma più contagiosa.
Il ceppo è quello della "Lambretta restauranda nobilis";a memoria d' uomo non esiste vaccino, ma solo una lunga e piacevole terapia che potrebbe comportare nelle forme più forti l' abbandono dell' interesse per il calcio,la politica ecc. ed estendere l' infezione a parenti e famigliari...occhio quaindi se non hai un locale grande dove restaurare corri un grosso rischio.

Battute e scherzi a parte in bocca al lupo per l' avventura che stai affrontando.
Per la scelta del modello, visto che a modo loro tutti ti piacciono, cerca di capire per prima cosa che uso ne farai dopo:
giretto ogni tanto? impolverata per anni in box?
lunghi viaggi in vacanza, magari in 2?
Ci sono modelli per tutte le esigenze

ciao
Roberto

Grazie Ferdinando !

.... Quoto al 100%!!

Benvenuto tra i fanatici.

A+

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

938 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 giu 2012 :  13:07:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto e benmalato anche da parte mia!

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 05 giu 2012 :  20:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
poi finita una e già cominci a pensare ad un'altra...cominci col dire che dal precedente restauro ti sono rimasti dei pezzi e già l'idea si fa concreta..fino ad arrivare alla 4^ o 5^ lambretta. Io sono alla terza. Benvenuto

Bisi
Junior ++

Ala - TN
Italy

Il mio Garage

954 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 giu 2012 :  21:05:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,ben arrivato anche da parte mia.
Complimenti per l'ottima decisione,non c'è soddisfazione che ripaghi dopo aver visto finito con le propie mani un restauro.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3924 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 06 giu 2012 :  00:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto, se hai tempo e dedizione il restauro da enormi soddisfazioni.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000