Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 200 dl dal pagliaio :-)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 giu 2012 :  23:19:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da peterpan61

attento all'uomo con l'Express se gira dalla tue parti sei fatto

dovevi portatelo come consigliere!
Torna all'inizio della Pagina

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2012 :  07:51:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'Express è quasi partito!

Stefano Licci

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5400 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2012 :  08:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

L'Express è quasi partito!

Stefano Licci

...occhio Guardia, occhio!!

A+

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2431 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2012 :  09:47:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sarei già lì con in mano i soldi ,tutti quelli che ti ha chiesto
Gli indecisi alla fine fanno solo ca*zate, ho avuto un'esperienza con un sx200 quasi intonsa conservata vera commovente (alla wandervaiden) solo da pulire x bene... Dopo settimane di te la do, no la tengo, te la do la tengo, è stata smontata e riverniciata.
Mi viene su ancora una rabbia pazzesca!!!
Portala via prima che ci mettano le mani!

il breizh

In rust I trust

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 14 giu 2012 :  10:12:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me è già troppo tardi....BUAHAHAHAAH!!!! Scherzo....ma vedi di stringere tu i tempi o poi non ci dormi più!So come si sta in certi casi!

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 14 giu 2012 :  12:12:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Venerdì parto!La giallona di Barletta mi sta aspettando,erano un paio d'anni che gli giravo attorno.Ne aveva due,me ne diede una finita a Lucca,questa voleva tenersela,voleva!C'è anche un 180 rally!da passaggio marciante,sana,colore blu !Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!

Stefano Licci

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 14 giu 2012 :  12:26:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!

Stefano Licci

bellissima!! ahah
..eh sacrosanta verità!!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5400 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 14 giu 2012 :  12:44:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

.....Chi gira becca chi stà fermo manco lecca!

Stefano Licci

....questa me la devo scrivere!!

A+

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2431 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 16 giu 2012 :  22:53:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
giusto per mostrarvi il mio grande rimpianto, addio magnifica 200SX

rid.JPG
- -

addio!

..Ste' ti sei preso anche la DL200 di torino??

il breizh

In rust I trust

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3918 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 giu 2012 :  23:12:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
No, Stefano è un abituè della Puglia.
Dopo Copertino due settimane fa e la 200 SX, oggi ha toccato Barletta e portato su la 200DL.
Beato lui che ha pronti sempre i soldini.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2012 :  20:03:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E una SPECIAL!!!!!Quello di Torino forse era giusto,però giocava al rialzo,e aveva troppa fretta!Non sono riuscito a trovare il numero di Gabo,tanto per andarla a vedere!Spero che qualcuno di noi l'abbia presa!

Stefano Licci

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2431 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 17 giu 2012 :  22:03:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

E una SPECIAL!!!!!Quello di Torino forse era giusto,però giocava al rialzo,e aveva troppa fretta!Non sono riuscito a trovare il numero di Gabo,tanto per andarla a vedere!Spero che qualcuno di noi l'abbia presa!

Stefano Licci

esatto, gioca al rialzo, l'ho sentinto anch'io mi ha detto che gli hanno offerto 3.500 e andavano in serata a prenderla da Pescara ma.. io ho mollato il colpo, queste porcheria non mi pacciono.
Ste mi spiace per la tua 200, ma cosa significa che era una SPECIAL ?? una 200SX?

il breizh

In rust I trust

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2012 :  11:43:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho preso la DL 200 e una 150 Special ,ho dovuto smontare la Special per farla entrare nel mitico EXPRESS.la Special non ha nessun documento,c'è peró il freno a disco!

Stefano Licci

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2012 :  14:00:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora cattive notizie, il tio non molla, "è un ricordo , bla bla bla bla" , ma mi ha chiesto gentilmente di rimmettergliela in strada ed in settimana la porterà a casa

si prevede un conto salatissimo onde favorirne l'usucapione :-)

"slambrettando si impara"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 18 giu 2012 :  14:19:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non la toccherei...la porterei a casa,inizierei a smontarla...poi gli direi che il motore è messo piuttosto male e ci vorrebbero TOT euro per sistemarla,ed intanto gli presnti il conto di TOT euro per il lavoro sin li eseguito.SE la vuole richiudere...altri TOT euro....alla fine...o te la cede o se la porta a casa smontata!
Lo so...è un pò da bastardi,ma alla fine credo che sia la classica persona che si ricorda di avere una lambretta/vespa solo quando qualcuno è interessato...poi,tempo che questa persona esca dal cancello,e si è già dimenticata di tutto!..però potrei anche sbagliarmi per carità....

-SX 200-

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2012 :  14:46:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Danilo ti porto la mia e la parcheggi là!Con una scusa lo fai venire a casa e gli dici che l'hai trovata! gli dici che tra motore e cose vari ci vogliono almeno 2/3 mila euro per sistemarla!Un tuo amico la cerca e comprerebbe la sua....se poi già ce l'hai a casa!allora .........

Stefano Licci

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2012 :  14:53:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Io non la toccherei...la porterei a casa,inizierei a smontarla...poi gli direi che il motore è messo piuttosto male e ci vorrebbero TOT euro per sistemarla,ed intanto gli presnti il conto di TOT euro per il lavoro sin li eseguito.SE la vuole richiudere...altri TOT euro....alla fine...o te la cede o se la porta a casa smontata!
Lo so...è un pò da bastardi,ma alla fine credo che sia la classica persona che si ricorda di avere una lambretta/vespa solo quando qualcuno è interessato...poi,tempo che questa persona esca dal cancello,e si è già dimenticata di tutto!..però potrei anche sbagliarmi per carità....

-SX 200-

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 giu 2012 :  14:55:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:

Danilo ti porto la mia e la parcheggi là!Con una scusa lo fai venire a casa e gli dici che l'hai trovata! gli dici che tra motore e cose vari ci vogliono almeno 2/3 mila euro per sistemarla!Un tuo amico la cerca e comprerebbe la sua....se poi già ce l'hai a casa!allora .........

Stefano Licci

almeno 2/3 mila, almeno...ma che ci fai con 3000 euro al giorno d'oggi??

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2012 :  15:51:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bè! Qualcosa fai!

Stefano Licci

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2431 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 giu 2012 :  15:57:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Portati I soldi contanti e mettili in mano al tizio, aggiungi un paio di 100euro al malloppo

il breizh

In rust I trust
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000