SONO STATO INCARICATO DI VENDERE AD UN PREZZO ESOSO UNA LAMBRETTA LI 125 II° SERIE. LA LAMBRA E' GROSSOLANAMENTE SMONTATA, IL MOTORE E' BLOCCATO, E' DA CAMBIARE IL BAULETTO ED IL SUO SPORTELLINO. HO CONTROLLATO ED I PEZZI CI SONO PROPRIO TUTTI . DI BUONO C'E' CHE E' IN REGOLA CON I DOCUMENTI E PERCIO' SI DOVRA' FARE IL PASSAGGIO. NON LA PRENDO IO PERCHE' DI QUESTO MODELLO HO IL 150cc, NON LA PRENDE MORENO PERCHE' CE L'HA GIA'UGUALE. LA RICHIESTA E' DI 600 EURO + IL PASSAGGIO. POSSO SPEDIRE FOTO, PERO'A VEDERLA COSI' A PEZZI FA' PIETA'. REMO
Ti assicuro che non c'e' ruggine passante nel telaio, nello scudo e nemmeno nei cofani. Secondo me c'e' da sostituire il bauletto (forse anche no ) e il suo sportello perche' quelli si che sono arrugginiti. Il proprietario ha la delega di vendita da parte dell'intestatario che comunque e' in vita. Non vorrei essere blasfemo ma credo che la ruggine del bauletto sia dovuta al particolare lavoro che questi faceva. Per questo infatti si doveva sempre portare dietro una scorta di acqua che non si sa mai quando l'intervento di un prete e' necessario. Remo ----- Original Message ----- From: To: "Remo Zaltron" <pieremo@ciaoweb.it> > A momenti mi prende un colpo,pensavo fosse il risultato dell'utilizzo della > lambretta da parte di qualche pazzo terrorista irakeno che si è fatto > saltare in aria!
Non sarà mica una di quelle introvabili fatte appositamente per lo Stato Vaticano??? Scherzo Remo, però un mezzo del genere una volta rimontato non dovrebbe avere problemi anzi dovrebbe andare da D.., basta che non si cominci a bestemmiare quando non parte, altrimenti una scarica amplificata potrebbe partire dalla bobina e fulminarvi all'istante!!! Bicius