Spero ti abbiano fatto togliere il WESTFALIA posteriore che avevi montato!
meglio un rimorchio da 13 metri a quel punto
SEI GRANDEEEEEE!
xme lo scambieranno di sicuro per un ARROTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! quando è venuto a casa mia i miei condomini sono venuti tutti giu' nel cortile per fare affilare coltelli e forbici
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Però, se ti ricordi bene, tutte le spose del condominio sono state contente dei miei servigi!!!
Complimenti per il coraggio vi seguirò con interesse, comunque nella 3° foto vedo solo due puledri dov'è lo stallone? ... dopo oche e barbagiani, voi cosa siete? Puledri o gatti vicentini?
...mi chiedevo, che strada fate per andare a trieste? mi piacerebbe intercettarvi e accompagnarvi per un tratto della vostra lunga "navigazione" se passate dalle mie zone ...... e come si dice quando si va per mare .....buon vento!!!!!!
Mi associo alla richiesta di GTR. Se volete, e compatibilmente agli orari di tutti...io cercherei di aggregarmi per un piccolo tratto...
Citazione:Messaggio inserito da GTR
...mi chiedevo, che strada fate per andare a trieste? mi piacerebbe intercettarvi e accompagnarvi per un tratto della vostra lunga "navigazione" se passate dalle mie zone ...... e come si dice quando si va per mare .....buon vento!!!!!!
Spero di esserci per Domenica , nel frattempo Vi sto preparando i gadget.
Mago doveva essere un segreto questo baule di plastica comunque sono state adottate mofiche nel piano posteriore in seconda "sfrezionando" impennavo... ahahahahahah... comunque per quanto riguarda la mia partecipazione non potrò esserci fisicamente il presidente e i 2 gatti saranno accompagnati telepaticamente dal sottoscritto io ho problemi con una commissione statale, ho un taglio cesario prenotato per l'11 luglio e non posso fare a meno.
Bravi ragazzi, bravo Mimmo, bel viaggio; mi posso aggregare? Mi ricorda il lontano 1969 con Nadia. Milano, Belgrado, Salonicco, Istanbul, Adana, Ankara, Aleppo (Siria), Bagdad (Iraq), Mosul Diarbakir, Istanbusl, Sofia, Trieste, Novara. 10.000 km circa, 30 giorni (viaggio di nozze) Auguroni Consiglio: ritornare via Grecia/Brindisi
I destrieri mi sembrano adeguatamente bardati , quindi i cavalieri son 3 o sbagliommi ? mi lancerei pur io nella pugna contro il saladino ma me tocca lavorar !!! Adunque orsu' nostri prodi portate in alto l'onore italico fino a bisanzio !!!
un avviso a Mimmo.............. quando sei in TURCHIA mi raccomando se devi cambiare la candela o raccogliere qualcosa ...SEMPRE spalle al muro OK? a parte le battute se non avessi avuto la nipotina sicuramente avremmo fatto un bel gemellaggio GATTI-OCHE sarei stato dei vostri !!!!!!!! mi raccomando vogliamo un resoconto giornaliero e in bocca al lupooooooooooooo ai gatti vicentini!!!!!!!!!!!!!!!
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Ciao a tutti. Lambra pronta ed affidabile. Geppe carico, Mimmo esplosivo. Si parte da Monte Berico domenica mattina alle 7.30. i vespisti "maligni" dicono che si partire da Monte Berico per avere un dislivello di 450 m per accendere le Lambre. Preparaivi febbrili ....... Ricambi per urti, potremmo fare un mercatino al posto di Valla.