Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 quanto vale la mia LI 150 III serie?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gigiv77
Junior +

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

190 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2012 :  16:00:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,mi chiedevo quale fosse il valore reale della mia lambretta restaurata completamente con motore con il 90% dei pezzi nuovi ancora in rodaggio. Il colore e' bianco e rosso con le due selle singole e gomme fascia bianca. Ciaooo

uomovouge
Junior ++

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

652 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 giu 2012 :  16:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io direi 3000
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13177 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 giu 2012 :  16:38:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dipende io ne ho restaurata il mese scorso una è ci vogliono almeno 3500 euro

belligerante ugo

gigiv77
Junior +

Bari - BA
Italy

Il mio Garage

190 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2012 :  17:45:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi grosso modo i soldi che ho speso (escluso manodopera) giacche' molte cose le ho fatte io... Grazie a presto

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 giu 2012 :  18:43:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ugo, non è detto che se ci spendi 3500 valga 3500 è il mercato che fa il prezzo...
Secondo me adesso come adesso fai fatica a venderla per 3000

Py
Master +

Roma - RM
Italy

Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 24 giu 2012 :  19:19:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da metz

Ugo, non è detto che se ci spendi 3500 valga 3500 è il mercato che fa il prezzo...
Secondo me adesso come adesso fai fatica a venderla per 3000

discorso che non fa una piega!

Py

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 giu 2012 :  07:59:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Penso anch'io la stessa cosa!Restaure una 200 sx o una 150 terza serie a parità di condizioni spendi almeno 3000/3500 euro!con la 200 riprendi i soldi con la 150 no!

Stefano Licci

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 giu 2012 :  09:44:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quoto Metz. Anche perchè se io (esempio) capito in mano ad un carrozziere ladro che mi prende 2500 euro per verniciarla,poi i pezzi etc etc,capisci anche tu che il prezzo arrivverebbe attorno4000 euro o forse più...ma non riuscirei mai a vendere una 150III a quella cifra!!!!E' il discorso che faccio quando qualcuno si accinge a restaurare una J50.Gli dico sempre di farlo se ha intenzione di tenerla (quindi un ricordo di quando era giovane,la lambretta del papà che non c'è più etc etc)...ma se deve restaurala perchè deve far pratica o non ha trovato altro lo sconsiglio sempre,poichè poi al 90% dei casi,poi si stancano,tentano di venderla e chiedono quello che "hanno speso"...ovvero anche 2000....2500 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!Impossibile!!(parlo di restauro totale e acquisto del mezzo)...

-SX 200-

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 giu 2012 :  08:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Forse è meglio non fare tutti i conti! La passione non ha prezzo e credo che tutti quelli amanti della Lambra per rendere belle ed effidabili le loro, non badino a spese. E' bello saltare in sella ed andare a un raduno o fare il giretto con gli amici, specialmente quando tutti si fermano ad ammirate questi mezzi che hanno tutti più di quaran'anni, ma che si permettono di arrivare anche lontano. Alcuni giorni fa al Gran San Bernardo motociclisti stranieri facevano più foto alle nostre lambrette che al panorama! Meravigliandosi che mezzi come questi percorrano ancora oggi un mucchio di kilometri.
E sicuramente trovare un carrozziere bravo ed onesto fa la differenza.

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3914 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 26 giu 2012 :  12:34:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Prima di fare acquisti sarebbe meglio vedere il mezzo.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13177 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 giu 2012 :  14:21:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hai ragione Metz ma io mi riferivo a quello che ho speso,e naturalmente per me se dovessi venderla ne chiederei di più

belligerante ugo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000