Come da titolo cerco uno o due prigionieri che si montano alle biellette per fissare gli ammortizzatori supplementari. Ci sono dai ricambisti ma preferisco pezzi originali
Spero che qualcuno ce l abbia!!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
ok il problema è che li avevo comprati anche io avendone solo uno originale e dopo aver montato l'ammo ho notato che si sfilava il silent block dello stesso e passava attraverso il prigioniero per risolvere basta mettere due rondelle una prima e dopo l'ammo grandi il giusto per tenere ferma la gomma del silent solo che i prigionieri rifatti sono più corti di 2 mm sul lato esterno e non ci stanno 2 rondelle e il dado
risultato ho sfilettato uno di quelli nuovi per questo ho rimesso il suo originale constatando che è più lungo e ci stanno le 2 rondelle e il dado e per questo ne cerco un altro per risolvere l'altro lato!
Citazione:Messaggio inserito da Berza
Me ne serve uno anche a me,se compri la coppia scrivimi una mail che ci accordiamo
Lambretta's mobility is an investment!!!
Lambretta Li 125 3 serie 1A versione 1962
Lambretta Li Special 150 del 1964 - IN CONSERVAZIONE....inizio lavori 6/05/2011 fine lavori 13/09/2011
Ci9ao a tutti, quello che posso consigliarvi è di andare da un tornitore col campioe o con le misure esatte e farli fare in acciaio rettificato, poca spesa tanta resa ;)