Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Giro sulle Dolomiti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2012 :  15:37:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, con il mio motoclub sabato alle 9 partiamo da Ortisei e facciamo un giretto sulle splendide Dolomiti, dormiremo a Misurina e rientriamo a Ortisei da Canazei. Se qualcuno è in zona e vuole fare qualche passo con noi ben venga. Siamo 4 lambrette contro 11 vespe..... ci servono lambrette!!!!
Il mio cell per eventuali info è 339-4674536.
Saluti Andrea

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 28 giu 2012 :  17:22:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...miseria , mi piacerebbe intercettarvi da qualche parte , non abito molto lontano , ma sabato ho già un impegno ....... ma forse è meglio così, sarebbe una Vespa in più

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2012 :  21:47:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi spiace Fabrizio, sara' per la prossima!

daniele-c79
Senior

SanVendemiano - TV
Italy

Il mio Garage

1334 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 giu 2012 :  21:53:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
piacerebbe anche a me ,purtroppo sabato sono impegnato,,, comunque non è una cattiva idea,, ogni volta bisogna aspettare che ci siano i raduni per trovarsi!!!1

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 giu 2012 :  22:27:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Occhio alla chisura delle strade perchè se vuoi rientrare da canazei a ortisei dovrai fare falzarego, livinnalongo, pordoi e sella. Ti ricordo che il 1 di luglio c'è la maratona delle dolomiti e le strade sono chiuse fino alle 18.00 circa.

Claudio

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 giu 2012 :  23:56:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Occhio alla chisura delle strade perchè se vuoi rientrare da canazei a ortisei dovrai fare falzarego, livinnalongo, pordoi e sella. Ti ricordo che il 1 di luglio c'è la maratona delle dolomiti e le strade sono chiuse fino alle 18.00 circa.

Cazzarola, sai da che ora chiudono...
Sono chiuse anche alle moto?

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 giu 2012 :  01:51:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qui trovi info :

http://www.maratona.it/info/2005/percorsi/

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

ironmana
Senior

Forte Dei Marmi - LU
Italy

Il mio Garage

1683 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 giu 2012 :  20:38:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea76

Citazione:
Messaggio inserito da ironmana

Cazzarola, sai da che ora chiudono...
Sono chiuse anche alle moto?

Si ti assicuro che è chiso al traffico se non solo per le biciclette in gara ed i mezzi di soccorso alla gara; se non ricordo male fino alle 17.00- 18.00
Comunque troivi le info su www.maratona.it
Occhio perchè sono fiscalissimi!!!
P.s. oggi siete per caso passati dal giau verso le 15,30?? c'era anche un gilera sport ed un guzzi anni 30 con voi??

Claudio

Andrea76
Senior

Pavia - PV
Italy

Il mio Garage

1172 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 lug 2012 :  19:01:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la dritta Iron, fortunatamente per il rientro cortina -giau-fedaia-canazei-sella la strada è stata aperta alle 14.00 circa.
Non eravamo noi quelli con la guzzi, noi eravamo solo vespe e lambrette.
Domenica sul fedaia abbiamo incontrato anche dei trevisani e alcuni di padova.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000