Autore |
Discussione  |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage
2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 14:32:04
|
Spero che Marcello risolva presto tutti i suoi problemi, certo non ha risolto i miei! Ho acquistato una lambretta da lui che a suo dire aveva i doc da passaggio!!!! Al momento della consegna non c'erano i documenti, ma che fai dubiti di MARCELLO TAGLIAERBE? Ci mancherebbe! MI disse che quando l'avrei rivenduta me li spediva senza fare ulteriori passaggi! La lambretta è radiata e senza documenti, sto ancora aspettando la denuncia di smarrimento che ha detto di aver spedito, certamente tanta trasparenza e sincerità non c'è stata, mi spiace ma non è lealtà!
Stefano Licci |
|
brette79
Junior

Castelfranco Veneto - TV
Italy
82 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 22:11:01
|
Beh il passaggio lo devo ancora fare ma per ora non posso solo che dire bene quando ho preso la lambra mi ha detto che era 4/5 anni che non l'accendeva e quindi dovevo smontare il serbatoio il carburatore ecc. Morale della favola ho smontare e rimontato il serbatoio ho provato ad accenderla ed e' partita senza problemi. Poi credo che questi siano problemi che dovete risolvere tra voi io volevo solo sottolineare la mia felicità per una lambretta appena presa e spero che si concluda nei migliori dei modi. |
 |
|
mansel
Junior +

Brandizzo - TO
Italy
Il mio Garage 106 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 giu 2012 : 22:23:45
|
ahhhhh,quindi non sono l'unico che sta avendo dei problemi con marcello............... è 5 mesi che aspetto dei documenti di una lambretta acquistata da lui ma ad oggi ancora nulla spero che si risolvi tutto,ma dopo questo intervento del signor malicci inizio a dubitare.......... marcello rispondi al telefono per favore.
mansel |
 |
|
mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy
Il mio Garage 3913 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 30 giu 2012 : 00:49:59
|
Incomprensioni, problemi in una transazione ci possone essere, l'importante è risolverli nel breve periodo.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
 |
|
Py
Master +

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 5601 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 giu 2012 : 11:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da brette79
Beh il passaggio lo devo ancora fare ma per ora non posso solo che dire bene quando ho preso la lambra mi ha detto che era 4/5 anni che non l'accendeva e quindi dovevo smontare il serbatoio il carburatore ecc. Morale della favola ho smontare e rimontato il serbatoio ho provato ad accenderla ed e' partita senza problemi. Poi credo che questi siano problemi che dovete risolvere tra voi io volevo solo sottolineare la mia felicità per una lambretta appena presa e spero che si concluda nei migliori dei modi.
forse potrei farmi gli affari miei  ma non ci riesco! scusate!
@brette,perdona: hai gia aperto un topic o intervento sul tuo caso specifico. tornare a scrivere qui a cosa serve? sei l'avvocato di Marcello? penso che a tutti dispiaccia che una persona , per vari problemi, sia costretta a vendere una intera collezione, a parte questo il comportamento "dovrebbe" essere comunque corretto.
detto questo, a me sembra che Malicci e Mansel hanno solo riportato in maniera educata e pacata ciò che gli è successo.  
è un modo come un altro per dare dei feedback ai forumisti 
Py ________________________ "molti nemici, molto onore!" |
 |
|
malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 02 lug 2012 : 23:59:13
|
Sto ricevendo un sacco di messaggi di solidarietà! e auguri! vabbè che domani è il mio compleanno!comunque vi ringrazio......
Stefano Licci |
 |
|
|
Discussione  |
|