Autore |
Discussione  |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18321 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 09 feb 2005 : 13:13:01
|
Nel mio albun fotografico c'è una LI terza serie rossa con la sella lunga. Mentre la Lambretta me la voglio restaurare come si deve, della sella non me ne faccio nulla. La copertura è un po' vissuta ma non indecente, mentre il telaio è da sistemare, mi sembra che qualche molla sia rotta e che il meccanismo di sgancio sia incompleto, mentre c'è il telaietto fisso per la chiusura, non c'è la maniglia, cedo anche la copertina nera che era applicata sopra la copertura che si vede ora. A chi serve la dò in scambio con quelsiasi altro ricambio o accessorio per la Lambretta in questione. Non voglio offerte in denaro e, considerato il modesto valore, valutate bene l'eventuale costo di spedizione.
Ciao, Luigi. |
|
Oldscooter
Junior ++

Abbiategrasso - MI
Italy
567 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 feb 2005 : 18:24:21
|
Non voglio offerte in denaro e, considerato il modesto valore, valutate bene l'eventuale costo di spedizione.
Ciao, Luigi. [/quote]
Ciao Luigi, mi interesserebbe la sella di cui accenni, però non avrei nulla in cambio per la terza serie. Potrei se sei d'accordo comprarti un tappetino nuovo per la pedana. Cordiali saluti da Fedele |
 |
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 feb 2005 : 21:26:19
|
Cosa tipotrebbe servire da 3 serie?Eventualmente potrei passare io a prenderla senza spedizione |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 09 feb 2005 : 22:54:49
|
Allargo gli orrizonti ... anche qualcosa per la C andrebbe bene, magari un piccolo accessorio.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 10 feb 2005 : 09:16:06
|
Se vuoi Mego te la do comunque, magari in futuro se avrò bisogno di qualcosa ti terrò in considerazione. Un tappettino ce l'ho già e per Cinquetre vale la stessa cosa.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
Inserito il - 12 feb 2005 : 19:51:27
|
Poichè ha risposto prima Cinquetrè ho bisogno di sapere se vuole che glila spedisca. In realtà al momento per le lambrette, che sono ancora da restuarare non mi serve nulla, e la sella la regalo così com'è. Chiedo solo di venirmi incontro per le spese di spedizione. (come ha fatto Sbruscoli con la batteria) Attendo da Cinquetre indicazioni in merito, eventulamento la cedo a Mego che è disposto a ritirarla personalemnte. A chi me l'ha chiesto, non sono in grado di sapere se è Giuliari.
Ciao, Luigi. |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
|
|
|
Discussione  |