Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cilindro special: recuperabile?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 08 lug 2012 :  18:32:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti e buona domenica, vi pongo un quesito.. sul cilindro della mia lambretta, una 150 special era stata montata una marmitta non originale, anzi originale proprio per niente; per fissarla era stato forzato un bullone abbastanza grande nella sede prestabilita allargandola, addirittura era stato spinto tanto a fondo che andava a puntare su uno dei prigionieri così da rovinarlo.
visto che comunque la canna non è rovinata, quello che vorrei sapere è se è possibile recuperare il cilindro, in che modo e con quali costi...

in serata spero di riuscire a inserire le foto per rendere il tutto più chiaro.

graie

fango
Senior

Cesena - FC
Italy

Il mio Garage

1249 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 lug 2012 :  21:27:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metti foto!
saluti
Torna all'inizio della Pagina

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2012 :  10:44:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
finalmente, a distanza, sono riuscito a farmi mandare la foto da mio padre.
credo sia sufficientemente esplicativa.. altrimenti posso provvedere a farne altre... posso far qualcosa? (oltre a provvedere di pulire il cilindro)

IMG_0702.JPG
_ _

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13131 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 lug 2012 :  10:58:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cerca di farlo insabbiare,poi ti puoi far fare un grano di filettatura a misura del prigioniero originale dentro a quello più grande e risolvi il problema ciao

belligerante ugo

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:07:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie mille Ugo!! e per la questione "profondità"? ...era stato spinto molto a fondo

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:08:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fagli fare una boccola in rettifica

Gian

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:35:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie anche a te Gianantonio! qualsiasi buon rettificatore è capace di farlo o sono tipologie di lavoro particolari?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13131 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:46:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vai tranquillo qualsiasi rettificatore è capace ciao

belligerante ugo

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2012 :  13:25:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

vai tranquillo qualsiasi rettificatore è capace ciao

belligerante ugo

te_mattia
Junior ++

Teramo - TE
Italy

Il mio Garage

834 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 lug 2012 :  15:23:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
altra domanda che mi sono dimenticato di porre. come si nota in foto una cresta del cilindro è rotta. questo potrebbe comportare qualche problema rilevante?

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1744 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2012 :  16:27:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no va bene anche così!

Gian

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 lug 2012 :  18:25:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
fatti fare sempre più "preventivi", conti alla mano, e in base al tipo di lavoro che ci fai, vedi se cosa ti conviene e cosa preferisci fare (magari all afine ne prendi uno nuovo,mai dire mai ).
non essere impulsivo

"La felicità và sempre in Lambretta"
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000