Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 indovinello accensione elettronica.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:30:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
dopo tempo che la desideravo finalmente mi sono regalato un accensione elettronica per poter mandare al diavolo condensatori e company,monto il tutto la moto parte ma non prende giri,accendo le luci e il motore sale perfettamente,dunque la moto va bene o con luci accese o col filo giallo del raddrizzatore scollegato,appena spengo le luci la moto sborbotta e tende a spegnersi,cosa può essere?

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.

jackpaxton
Senior +

Alessandria - AL
Italy

Il mio Garage

2069 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:34:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Dario!
Di quale accensione stiamo parlando? Varitronic o SIL/BGM? Per prima cosa controllerei i collegamenti. A volte sulle SIL i colori dei fili non corrispondono allo schema di installazione!

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 11 lug 2012 :  11:53:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
concordo con jack,è successo pure a me che i colori dello schema di montaggio erano diversi.
Torna all'inizio della Pagina

dariodellisanti
Junior +

Oria - BR
Italy

Il mio Garage

182 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2012 :  14:46:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!dunque il volano è elemec lo statore è indiano la bobina ducati,ho controllato i colori e sono giusti oggi ho sostituito il pickup e ora arriva poca corrente sulla candela,che sia la bobina del pickup?mamma mia che rabbiaaaa!!!

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.

Marino48
Senior +

Cento - FE
Italy

2982 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2012 :  16:03:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
elemec: da dove arriva??
Il regolatore di tensione,marca????
Lo statore indiano solitamente porta il filo giallo sul picap.Questo va al rosso della bobina.
Sicuro di aver collegato giusto??
In un precedente post avevo messo i collegamenti con variabili dei colori.
Inoltre ,il picap non c'entra niente con le luci.

Balbo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi. Snitz Forums 2000