Autore |
Discussione  |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage
2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 13:43:57
|
come da titolo, un mio conoscente cerca una vespa DA RESTAURO preferibilmente anni 60/70 possibilmente in regola per eventuali contatti mandatemi e-mail oppure cell che li giro alla persona interessata, cosi io mi tiro fuori
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI |
|
Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 15:53:32
|
Citazione: Messaggio inserito da biccari
come da titolo, un mio conoscente cerca una vespa DA RESTAURO preferibilmente anni 60/70 possibilmente in regola per eventuali contatti mandatemi e-mail oppure cell che li giro alla persona interessata, cosi io mi tiro fuori
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Sarà meglio , certi amici (come l'incappucciato dell'anno scorso) non meritano aiuto!!!   Ciao Antonio
Bicius |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 lug 2012 : 18:25:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Bicius
Citazione: Messaggio inserito da biccari
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI
Sarà meglio , certi amici (come l'incappucciato dell'anno scorso) non meritano aiuto!!!   Ciao Antonio
Bicius
Maurizio spiegamelo in pvt non l ho capita sai l'eta' senile....       
 |
|
trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 12:33:36
|
Ciao Antonio, un mio amico ha una vespa VNA anno 1959, però è già ristrutturata. Ti do il suo numero telefonico: 3277690576 , il suo nome è Gerry. Non so quanto è la sua richiesta, io mi tolgo di mezzo, mettetevi d'accordo con lui. Tengo a dire che è targa oro FMI ed in possesso anche del certificato storico ASI con documenti da passaggio. Ti saluto Vincenzo    |
 |
|
biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy
Il mio Garage 2356 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 26 lug 2012 : 13:40:50
|
Citazione: Messaggio inserito da trema
Ciao Antonio, un mio amico ha una vespa VNA anno 1959, però è già ristrutturata. Ti do il suo numero telefonico: 3277690576 , il suo nome è Gerry. Non so quanto è la sua richiesta, io mi tolgo di mezzo, mettetevi d'accordo con lui. Tengo a dire che è targa oro FMI ed in possesso anche del certificato storico ASI con documenti da passaggio. Ti saluto Vincenzo   
grazie Vincenzo passero anche questo annuncio al.."conoscente" e cosi pure io mi tolgo di mezzo!!!!! ma fino ad adesso è ancora latitante speriamo.......
 |
|
|
Discussione  |
|