Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e desidero far conoscere la mia passione per la Lambretta. Il colpo di fulmine avviene all'età di 16 anni quando decisi di acquistare una lambretta III serie (la slim per intenderci) nonostante non avessi le risorse economiche e l'approvazione dei miei genitori. Ho trascorso momenti di libertà assoluta a bordo della Lambretta, ulizzata fino al 1978 e poi definitivamnete abbandonata. L'anno scorso ho deciso il restauro ancora in corso d'opera. Per me rappresenta un ricordo affettivo e attendo impaziente di poterla utilizzare. Vi posterò qualche foto non appena ultimata. A presto.
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e desidero far conoscere la mia passione per la Lambretta. Il colpo di fulmine avviene all'età di 16 anni......................
Benvenuto nel forum dei fulminati, allora!!
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Ciao amici. Mi faccio vivo dopo un po' di tempo. La lambra è quasi ultimata. Vi posto alcune foto. Vi chiedo anche un aiuto. Dovrei portare la lambra (non può ancora circolare) a Cittadella (PD). Qualcuno può prestarmi un carrello (la mia auto ha il gancio)o portarmela con un furgone nel caso debba già andare in provincia di Padova per lavoro? Non ho particolarmente fretta.Atteno impaziente le votre risposte. Claudio