buonasera a tutti i componenti di questo forum sono un nuovo iscritto, il mio nick e' maveric sono possessore di una lambretta 175 tv 3 serie del 1962 sono estremamente contento di entrare a far parte di questa realta' in quanto seguendovi ho visto che c'e' un forte senso di coinvolgimento fra tutti i fortunati possessori di questi stupendi mezzi a due ruote, complimenti a tutti voi saluti
benvenuto tra noi anche da parte mia Maveric !! Metti una foto del tuo mezzo ! Siamo tutti un po' curiosi be' forse è meglio che parli solo x me non vorrei che qualcuno si arrabbiasse Hahahahah metti la fotoooooo!
evviva ci sono riuscito colcolate che ho scattato delle foto sul alcune foto che avevo, in quanto in questo monmento la tv l'ho completamente smontata ed e' pronta per essere verniciata e fra qualche tempo provvedero' al rimontaggio (speriamo bene.... chissa' se ci riusciro' ahahhahah)
si effettivamente era abbastanza ok... ma sai a me piaceva averla quasi perfetta ed allora ho deciso di affrontare questo restauro (lo smontaggio ed il rimontaggio ho pensato di farlo da me, per il momento lo smontaggio e' riuscito perfettamente vedremo se nel montaggio saro in grado di non farmi avanzare qualche pezzo ...hahhahahahha altrimenti contero' sul vostro supporto tecnico e morale)
si sono posti molto belli ancora di piu se si fa una passeggiata con la lambretta ... magari si puo organizzare un raduno da queste parti, lo so che e' un po lontano ma magari un giorno si potrebbe organizzare