ciao mi chiamo Carlo e sin da piccolo sono stato attratto dalle moto. Adesso che ho superato la cinquantina mi sono appassionato alle moto d'epoca ed ho restaurato completamentre tre moto guzzi. Ultimamaente ad un mio collega di lavoro è stata regalata una Lambretta 125 3° serie (almeno sembrava) e sapendo che avevo questa passione mi ha incaricato di dargli una sistematina che poi pian piano e diventata una sistematona. Non ho mai avuto modo di lavorare sia sulle Lambrette e sulle Vespe ma ho incominciato ugualmente questo lavoro, adesso conosco abbastanza bene questo scooter ma in fase finale sento che debbo chieedre consiglio a chi sicuramente ne sa piu' di me. Quindi saluto tutti ed a presto sui forun specifici. grazie a tutti Carlo
Ciao Carlo e benvenuto anche da parte mia. Visto che sei nato Guzzista mi diresti quali moto hai restaurato? Ho anch'io un sogno nel cassetto Motoguzzi ma per il momento non si apre.
Benvenuto, molto bello il Falcone! Dicevi nella presentazione che non sei sicuro se la Lambretta è una 125 terza serie? Una foto anche di questa e poi, se leggi il numero di telaio e quello del motore riesci a capire cos'hai sotto le mani.