Ha forse visto che sia la volta buona? Di Fumagalli ce n'è uno!!!!! Chissa' che fine hanno fatto le famose lambre da corsa...... Chi ha il coraggio di chiedere informazioni? Faccia sapere!!!!!!!!
Ironmana scusami se mi intrometto, non so cosa sia successo tra te e lui avrai sicuramente le tue ragioni,posso però assicurarti che ho avuto occasione di acquistare da lui a Firenze varie cose ed stato sempre correttissimo mai esoso, direi quasi un amico e garantisco che la sua conoscenza nel mondo delle nostre amate Lambre è abbastanza limitata.Ciao Sergio
Di particolare assolutamente non ho avuto niente; tu mi parli di un lui, io sono a conoscenza che si tratta di una lei. Qualche tempo fa mi aggiudicai sul noto sito d'aste un tv 175 seconda serie, che non mi ha mai dato dicendomi che l'aveva venduto ad un inglese, ad una cifra molto piu' alta. Ma allora perchè non ha ritirato l'offerta dall'asta?
Può essere stata la moglie o la figlia non saprei,per quello che ho potuto verificare si tratta di una persona,mi ripeto,molto corretta difficile da trovare in quel tipo di attività.Sicuramente tu hai le tue ragioni.Sergio