Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao da Cagliari - Milano!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mel
Nuovo

Cagliari - CA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2012 :  09:18:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Sono Fabrizio, per tutti mel, nato e vissuto a Cagliari per 28 anni e trasferito in zona Milano da un anno e mezzo per lavoro!
La mia passione per i mezzi d'epoca riguarda più le quattro ruote che le due, infatti posseggo una Alfa 2000 berlina del '73 funzionante e che uso in Lombardia, eccola insieme all'altra mia 4ruote:

IMGres.jpg
- -

Son arrivato ai vostri lidi in quanto ho in casa una Lambretta Li 125 II serie del '61 grigio alba/grigio acciaio, completa di tutto ma ferma dalla fine degli anni 70.
Mi piacerebbe poterla riportare su strada funzionante, ma non potendo seguire il restauro sia per mancanza di tempo che per la lontananza geografica (lei è in sardegna..) sono in cerca di un buon restauratore in zona Cagliari, e credo/spero che qui sul forum mi possiate consigliare qualcuno!
Questa è lei nello stato attuale...
lambretta.jpg
- -

lambretta1.jpg
_ _

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2012 :  12:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!! bellissima l'Alfa, anche noi avevamo una bellissima Alfa romeo giulia 1300 super !
quanto alla lambretta forse puo' aiutarti l'amico Piega 73 - Angelo- tuo conterraneo- a darti qualche dritta, comunque sembra messa benino, a documenti come sta? e' ancora viva o radiata ? penso che basti rifare il motore, pulizia generale compreso carb e serb , sostituzione freni e gomme e sei a posto....

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Mel
Nuovo

Cagliari - CA
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2012 :  13:36:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non ho idea se sia radiata o altro, io so solo che mio padre ha smesso di pagare il bollo negli anni 70, ma abbiamo ancora targa e libretto originale;
come faccio a scoprire se è ancora "viva"?

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2012 :  14:12:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao devi andare al pra col numero di targa e fare visura costa circa 3 euro: se nel documento vedi un timbro con scritto cancellata d'ufficio vuol dire che e' radiata , se invece appare l'ultimo proprietario vuol dire che e' "viva", per fare la visura puoi andare anche in agenzia pratica auto con sportello STA
se non paga bolli dal '70 e' al 99% radiata.

Su di Giri Scooter Gang Trento

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13700 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2012 :  16:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto Fabrizio ciao

belligerante ugo

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ago 2012 :  19:32:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato.
Ciao

Ale

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ago 2012 :  19:59:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Frady caru!!! Oh Mel, anch'io arrivo dalla Sardegna natio a Kalaris, ma i miei hanno vissuto ad Aristanis e Kasteddu è stata la mia città ai tempi dell'università! Qui a Milano ci son finito guarda caso per lavoro nel non più tanto recente 2006!!! La tua Lambra Kasteddaia mi sembra, almeno dalle foto, un buon conservabile!!! Io vivo per la precisione a Cinisello!!!!
Mandami un mp e ci si vede per due chiacchiere e una Jchnusetta!!!
A presto!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5321 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ago 2012 :  21:07:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sardegna... il paese della Birra!!!

Benvenuto sul forum!

Bicius

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 28 ago 2012 :  21:21:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Sardegna... il paese della Birra!!!

Benvenuto sul forum!

Bicius

Dici bene, qui in continente vi ostinate a bere vino vino!!! Mi mancano i mille bossoli di birra (bottiglie vuote) sul tavolino del Bar con gli amici!!! Al ristorante, in pizzeria p in qualsiasi altro luogo non toglietemi la mia sana BIRRETTA gelata!!!

Con Jchnusa la Lambra và a tutta Birra!!!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000