Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Davidebrianza
Nuovo

Monza - MB
Italy

31 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  14:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti grazie per avermi acccettato in questo prezioso forum , sono davide e vivo in brianza , ho una lambretta DL 125 ed un a 50 DELUXE entrambe del '69, sono indeciso se elaborare la deluxe , o venderla e alaborare la macchia nera... ringrazio ancora e scusate ma mi assento gia per una settimana perchè andro un po in vacanza , a presto

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 ago 2012 :  15:26:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto.
Tuoi subito un consiglio!
vendi la 50 ed elabora la D L

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 ago 2012 :  15:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao davide benvenuto da giaco . come dice mego vendi ed elabora il dl.io sono di cinisello siamo vicini, ma se vuoi qualche dritta come vicino di casa abbiamo il mitico (piega73), comunque sei nel forum giusto qui sono tutti malati di lambrettite. ciao buona giornata

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13700 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 ago 2012 :  15:53:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto Davide ciao

belligerante ugo

simone88
Junior +

Paderno Del Grappa - TV
Italy

364 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 31 ago 2012 :  17:49:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto..vendi il 50 e lascia stare il dl...

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18608 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2012 :  18:11:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Davidebrianza

Ciao a tutti grazie per avermi acccettato in questo prezioso forum , sono davide e vivo in brianza , ho una lambretta DL 125 ed un a 50 DELUXE entrambe del '69, sono indeciso se elaborare la deluxe , o venderla e alaborare la macchia nera... ringrazio ancora e scusate ma mi assento gia per una settimana perchè andro un po in vacanza , a presto

Ciao e benvenuto.
Se ti lasci andare alle elaborazioni, non sarà più finita.
Si parte con poco ma non sarai mai sazio e ti troverai col portafogio sempre in mano.
Tienile emtrambe.

Ciao da Gigi.

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 31 ago 2012 :  18:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1340 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 31 ago 2012 :  19:14:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto!

M

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 31 ago 2012 :  22:09:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Straquoto ISO usa i soldi per andare il giro con le lambre!!
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

Citazione:
Messaggio inserito da Davidebrianza

Ciao e benvenuto.
Se ti lasci andare alle elaborazioni, non sarà più finita.
Si parte con poco ma non sarai mai sazio e ti troverai col portafogio sempre in mano.
Tienile emtrambe.

Ciao da Gigi.

Troppo belli glì anni 60-70.

giaco
Junior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

410 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 set 2012 :  20:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, non intedevo dire che davide deve far diventare il dl in un caccia bombardiere, basterebbe portarla a 150 o 186 e marmittino simil originale. nulla di stravolgente a livello visivo. ciao a tutti buona serata da giaco

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3924 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2012 :  10:13:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bemvenuto tra noi.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

ruotepiccole
Senior

Domodossola - VB
Italy

1340 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 set 2012 :  10:27:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto!

M

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 set 2012 :  11:07:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, ascolta i consigli e tieni il dl..
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000