ciao sono roberto di pesaro e ....non ho una lambretta ...e allora direte voi che vuoi??? hahahah giusto pero' sono appassionato di moto d'epoca e in garage ho 2 yamaha xt tenere 2 dr 600 che curo con tanto amore ,ma veniamo a noi : ribaltando il garage ho trovato 2 serbatoi della lambretta 48 e un cerchione anteriore ,siccome so' quanto è importante avere dei ricambi e mi dispiace che vadano in malora allora mi sono iscritto per mettere un inserzione qui da voi.....bhè spero che non vi dispiaccia..ciaoooooooooooooooo
Per i ricambi dovresti inserire un annuncio nella sezione Mercatino: vedrai che qualcuno interessato lo trovi! Per la mancanza di Lambretta........beh, fai sempre in tempo a rimediare, no?
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
Conosco uno che dopo avere restaurato la sua Lambretta 48 ha controllato e gli sono rimasti tutti i pezzi tranne serbatoio e ruota anteriore, cosa dici di comprarli e farti un bel Lambrettino d'epoca??? Comunque benvenuto, chissà che passare a leggere ogni tanto non ti faccia venire voglia di metterti in casa uno scooterdepoca!!!