| Autore |
Discussione  |
|
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage
427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 19 set 2012 : 14:48:24
|
Cerco per ape AB1T 150 (vespa faro basso con cassone) la cuffia cilindro e il copriventola in alluminio, l'uovo di metallo che copre tutto il motore, il parafiamma della marmitta, la marmitta, e il regolatore di tensione. Ciao! 
Nel dubbio....ACCELERO!!!!!!
|
|
|
lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy
Il mio Garage 3063 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 set 2012 : 19:58:38
|
| Ciao raffa io ho' una AB3T e a occhio sembra che il copriventola sia quella di una vespa 51 e la cuffia sembra quella di una 54 questo e quello che posso dirti in ogni caso non so' se sulla tua montava lo stesso ciao |
 |
|
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
Il mio Garage 427 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 20 set 2012 : 14:18:39
|
Citazione: Messaggio inserito da lambrettista
Ciao raffa io ho' una AB3T e a occhio sembra che il copriventola sia quella di una vespa 51 e la cuffia sembra quella di una 54 questo e quello che posso dirti in ogni caso non so' se sulla tua montava lo stesso ciao
Il copriventola si forse è uguale a quello della vespa, il copricilindro è diverso, quello dell'ape non ha la vite di fissaggio in alto, bensì laterale.
|
 |
|
|
TTracing
Junior

Forlì - FC
Italy
69 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 21 set 2012 : 08:37:29
|
io ho un po di roba da ape, esempio il copriventola... se ahi una foto di questo verifico se quello che ho io ciao |
 |
|
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 21 set 2012 : 14:43:10
|
Citazione: Messaggio inserito da TTracing
io ho un po di roba da ape, esempio il copriventola... se ahi una foto di questo verifico se quello che ho io ciao
effettivamente ho cercato una cuffia del 54 che avevo e ha il buco laterale di fissaggio però è un pò diversa è più aperta/gonfia quella della vespa. NO SMS MODE TTracing se vuoi mandarmi una lista di pezzi ape che hai ne sarei felice visto che cerco un pò di roba per questa AB1T per poi procedere con il restauro. (principalemnte cerco la roba che ho elencato, però anche altre minutaglie, fammi sapere quello che hai se hai voglia. Grazie 
|
 |
|
|
collez
Senior

Treviso - TV
Italy
1501 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 21 set 2012 : 15:47:02
|
chiedi a marchetto di vicenza che è molto preparato.
COLLEZ |
 |
|
|
Raffa_kinG
Junior +

Cogorno - GE
Italy
|
Inserito il - 21 set 2012 : 16:57:57
|
Citazione: Messaggio inserito da collet
chiedi a marchetto di vicenza che è molto preparato.
COLLEZ
E' iscritto al forum? qual'è il suo username? grazie
|
 |
|
| |
Discussione  |
|