Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 ciao a tutti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sandror
Nuovo

La Spezia - SP
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2012 :  00:47:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti, sono Sandro, dopo anni che lo tenevo in garage sto tentando di vedere il da farsi con un 50 delux purtroppo me ne intendo poco e per ora ho solo ripulito il serbatorio sistemato carburatore e rubinetto, cambiato cavetti , credo che qui troverò le informazioni che mi servono e vi ringrazio, comunque anche se per pochi minuti oggi grazie ai vostri post sono finalmente riuscito a sentire la sua "voce"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 set 2012 :  01:34:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Sandro.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5493 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2012 :  07:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Evviva, un altro Ligure che si aggiunge ai forumisti-lambrettisti!
Benvenuto tra noi!

Servono consigli? Sei nel posto giusto!
Intanto se la signorina ha fatto sentire la sua voce è già una bella soddisfazione, poi devi decidere che altri interventi fare: restauro conservativo o totale?

A+

GoldenAndrew
Junior ++

Montegrotto Terme - PD
Italy

Il mio Garage

599 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 set 2012 :  08:44:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia ciao!

lambrettista
Senior ++

Nervesa della Battaglia - TV
Italy

Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 set 2012 :  13:03:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche da parte mia

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 set 2012 :  17:58:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum giusto per la Tua nuova impresa. Da quanto dici sei già a buon punto visto che e' già stata messa in moto.

;-) Brummm

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2012 :  20:40:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si dice " chi bene inizia è già a metà Dell ' opera !!
E visto che il tuo mezzo funziona direi che cominci bene!
Ben arrivato anche da parte mia

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 24 set 2012 :  21:13:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto trà noi! dal lontano NORD-EST!!

Troppo belli glì anni 60-70.

Sandror
Nuovo

La Spezia - SP
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2012 :  18:21:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie a tutti è uno stimolo saper di poter contare su questo forum

Sandror
Nuovo

La Spezia - SP
Italy

4 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 25 set 2012 :  18:23:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
era un bel po che volevo metterci mano ,il tempo a disposizione è poco , per ora sto solo pulendo e risistemando qua e là spero di riuscire a conservare per limitare i costi è stata sempre al chiuso ha pochi punti di ruggine superficiale ,ma almeno una riverniciatina dovrò poi darla visto che l'antico proprietario gli aveva fatto 2 buchi sullo scudo per applicare le frecce.... :( , è stata una soddisfazione sentirla ma è da carburare, va in moto si , ma quando vuole lei e , cammina solo con l'aria tirata credo sia il gigler del minimo andato.....appena riesco prima di rifarmi delle sudate a metterla in moto libero bene la marmitta e smonto il gruppo termico , ma devo prima trovare le guarnizioni:)

HornyMan
Senior

Trani - BA
Italy

Il mio Garage

1062 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 set 2012 :  18:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Wueilà benvenuto tra noi!!!

HornyMan
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000