Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Non solo Vespa&Lambretta - Gli altri scooter
 Guscio manubrio Orsetto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

592 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  22:26:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Oggi sono andato dal mio tipografo con 2 disegnini e qualche foto. Ha detto che non dovrebbero esserci problemi a rifare le scritte agli ammortizzatori e l'adesivo del rubinetto, anche se quest'ultimo ovviamente è un po più complesso. Ne ho ordinati 20 per gli ammortizzatori e 10 per il rubinetto. Saranno in vinile adesivo stampato. Poi vi faccio sapere quanto ho speso e metto le foto.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2013 :  23:08:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
riproduci anche l'adesivo delle marce , sul manubrio ,mi manca, a me interessa!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

592 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 07 mag 2013 :  08:07:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma non ho il campione. Il tuo Orsetto ha il guscio del manubrio in metallo o in plastica come il mio? l'unica figura dove ho visto un adesivo delle marce è quella del libretto di uso e man. che mi pare di avere già postato su questo thread. Volevo anche far rifare l'adesivo del rodaggio, ma forse quello lo trovo se veniva usato per le moto. che ne dite?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 07 mag 2013 :  08:54:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le istruzioni per il rodaggio ogni veicolo aveva il suo.

Ciao da Gigi.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4289 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 07 mag 2013 :  09:05:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il mio orsetto non ha l'adesivo delle marce .

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

50specialmax
Junior ++

Anguillara Sabazia - RM
Italy

592 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 18 lug 2013 :  22:26:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, oggi ho visto i campioni degli adesivi degli ammortizzatori e del rubinetto benzina che il tipografo mi staneva facendo. Il giallo era troppo chiaro e gli ho chiesto di farlo più scuro e di stamparmi 20 pezzi delle scritte sugli ammortizzatori e 10 di quello intorno al rubinetto. Probabilmente già domani metterò delle foto nella sezione mercatino.

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18309 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 18 lug 2013 :  22:44:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo.

Ciao da Gigi.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000