Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Ciao, mi presento in punta di piedi....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:08:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, e , in punta di piedi, vorrei presentarmi: mi chiamo Mirco , abito a Biella in Piemonte, ho 43 anni e, sinceramente, non avrei mai più pensato di iscrivermi a un forum di scooter d'epoca ! E' già tanto se riesco a navigare su internet e a leggere la posta elettronica! Da non credere! SCUSATE questa divagazione di un quarantatreenne che ha scoperto l'acqua calda! Ma torno a bomba: sono un vero e proprio neofita del settore e mi sono iscritto perchè sono appena diventato il fortunato proprietario di una ISO Diva 150, che , tra non molto,inizierò a restaurare: spero sinceramente con il Vostro prezioso aiuto! Chiedo scusa in anticipo se chiederò informazioni e notizie che a voi sembreranno ovvie o stupide, ma ripeto, sono un vero e proprio novizio in questo settore ( sopratutto sulla meccanica; sulla verniciatura e finitura, me la cavo abbastanza, anche perchè faccio il restauratore d'arte di mestiere )
Comunque non vi voglio tediare ancora con le mie parole , ringrazio tutti di avermi accolto nella vostra grande famiglia , a presto e, faccio spazio a chi ha cose più interessanti da raccontare.GRAZIE,a presto. Mirco69

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18607 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:18:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente sei arrivato Mirco ... mi hai riconosciuto?

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5492 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:22:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tu ti presenti in punta di piedi, io ti saluto sottovoce:
benvenuto tra noi!

A+

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1564 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:23:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ben arrivato Mirco...

Vedo che hai gia' un amico illustre :-)
Marco

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:28:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Certo! Grazie per il benvenuto!!! Grazie ancora per tutte le info che mi hai inviato e per avermi consigliato di iscrivermi a questo magnifico sito. Grazie davvero, spero al più presto di pubblicare le foto della mia Iso , e di sentir osa ne pensate. Datemi però il tempo di cappire come fare, con calma, perchè con il computer ho ancora poca dimestichezza ( me la cavo meglio con il pennello....-in tutti i sensi...)
Ciao Iso, grazie ( anche a perussu, sempre sottovoce )

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 15 ott 2012 :  23:31:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Marco, un grazie per il benvenuto anche a te ( e a tutti i bresciani, pota!)

ReNero
Junior

Rivignano - UD
Italy

98 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2012 :  00:45:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
wellcome!

cente
Senior ++

Cremona - CR
Italy

Il mio Garage

3004 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2012 :  01:18:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto a gran voce

ricca
Junior +

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

366 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 16 ott 2012 :  08:52:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mirco e complimenti per l'ottima scelta scooteristica e' sempre un piacere sentire che qualcuno si prende cura della Iso Diva . Attendiamo a presto le foto!

riccardo

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4326 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2012 :  09:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...oooh qui l'affare si ingrossa......... un nuovo appassionato degli scooter iso....moooolto bene !!!!!! con un filo di voce, ti do il benvenuto....

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 16 ott 2012 :  09:30:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ben venuto.

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13693 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2012 :  10:18:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto tra noi Mirco ciao

belligerante ugo

coach
Junior +

Piacenza - PC
Italy

116 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 16 ott 2012 :  13:16:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto ! È non temere se ci sono riuscito io ad usare il P C c'è la puoi fare tranquillamente ben arrivato e buon restauro la iso un gran bel pezzo.

LAMBRETTA DL 150 MACCHIA NERA

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3924 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 ott 2012 :  15:50:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi, la Diva è un bel mezzo.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Baritono
Nuovo

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

46 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2012 :  16:42:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fa piacere sapere che siamo in tanti con una passione che ci accomuna, pronti a darci una mano nelle difficoltà: una vera famiglia. In bocca al lupo per il tuo restauro! Alessandro.

...lambrettwist, mattina e sera ballo il lambrettwist...

Baritono
Nuovo

Firenze - FI
Italy

Il mio Garage

46 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 16 ott 2012 :  17:03:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...pezzi di storia italiana che rinascono...

...lambrettwist, mattina e sera ballo il lambrettwist...

arnese
Junior +

Candelo - BI
Italy

292 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 ott 2012 :  19:20:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
che bello un altro biellese!!!!! benvenuto

Alberto

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 16 ott 2012 :  19:32:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Mirco e buon lavoro.
Ale

Mirco69
Senior

Biella - BI
Italy

Il mio Garage

1061 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 17 ott 2012 :  00:19:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
GRAZIE a tutti per il caloroso benvenuto !!!! Se sapevo che per avere recuperato una vecchia Iso eravate così affettuosi con me, ne compravo almeno altre venti ( sia inteso, per non offendere nessuno, anche Vespe e Lambrette: ci tengo alla mia vita ! )!!! Sono commosssoooo!
Ricambio i saluti a GTR, Re Nero, Cente, Ricca, Abarth,Belligerante,Coach,mikigrant, Baritono, Ale Pisacane e comunque a tutti i membri di Scooterdepoca.
Ciao Arnese, sono contento ci sia un altro Biellese! sono un neofita , ma se hai bisogno contattami: a risentirci.
Ciao Iso, so che sei "in ascolto" ! Buon/buoni forum a tutti.
Mirco69

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 17 ott 2012 :  12:18:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte mia.Ciao Mirco....
by Mego

-SX 200-
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000