sto cercando di conservare la mia 50 deluxe il risultato dopo una bella ripulita e qualche piccolo lavoretto è buono, ....anche il motore ora gira bene....procedo con altri interventi... , probabilmente sono io che sono imbranato ma è il 2° week end che voglio togliere il marmittino per dagli una bella bruciata è tutto un pezzo collettore e marmitta non sono separati e, girando in senso antiorario non riesco a farla uscire, l'imbocco del collettore tocca fra il perno del motore e la carrozzeria e non completa il giro è la manovra giusta? in senso orario anche smontando la ruota posteriore va a a sbattere subito contro il carter della ventola...?? consigli?
effettivamente è un bel grattacapo toglierlo... ci si riesce con il motore completamente montato ....io l'ho sfilato dopo mille peripezie girando la marmitta verso di me e stando dalla parte dx della lambretta...
Non sono un insetto... sono una Lambretta!
125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata
è proprio il movimento che cerco di fagli fare ma non ne vuole sapere...per oggi l'ho riavvitata, la prossima volta che ci riprovo la prendo a martellate o gli taglio il collettore grrrrr