io li ho entrambi e mi sembra che la differenza sia solo nel vetro nonostante dietro siano marchiati sul corpo cromato con i due nomi distinti
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Chiedo qui, visto che ci sono vari interessati ai Lucas...la differenza fra il WLR (abbagliante) e WFT (fog)...è solo è semplicemente nella parabola e vetro? In altri termini posso trasformare un WFT in WLR?
si certo puoi farlo...però tieni presente che sugli originali ci sono le scritte...se sono rifatti fallo pure...ma poi quell'asta com'è andata? mandami un mp
Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!
Era solo una curiosità...rientro da una mangiata disumana con amici...controllo e-bay uk e anche qui ho fatto una scorpacciata di Lucas...due 576 wft e un 576 wlr, originali, conservati a moooooooolto meno che i rifatti. Quando arrivano ve li posto!
Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi. Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA? A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!
Per il dissipatore va bene il BSA Poi se riesco a fare quello originale te lo dico Per lo statore sai già tutto o si ricabla quello di scootrs o prendi un 200 SX e uno da sei poli e si modificano
Citazione:Messaggio inserito da samaghi
Quando arrivano, un WFT lo giro a Gallo....adesso procuro quello che manca e poi ci si trova per gli scambi. Diodo e rettificatore no problem, per il dissipatore riesci a farne uno in più o vado con quello BSA? A sto punto mi rimane solo il problema, statore 12v...magari qualcuno ce l'ha a buon prezzo da vendere!!