| Autore |
Discussione  |
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage
73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 02 mar 2005 : 14:12:16
|
curiosando qua e là sul noto sito d'aste sono approdato all'equivalente argentino e brasiliano, e ho visto molti esemplari di scooter a noi cari, a dei prezzi non eccessivi se si tratta di valuta in dollari USA, mentre se la valuta è quella dei paesi citati, direi molto appetibile. qualcuno si è cimentato sull'acquisto di uno di questi modelli? magari per avere qualcosa di esotico nella sua collezione. parlo della trafila per la spedizione e del costo sopratutto......... 
ciao a tutti Pierpy |
|
|
bistag
Junior

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 87 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 02 mar 2005 : 18:03:57
|
Ciao Pierpy, Anch'io ho frugato un pò su quei siti e mi sembra molto interessante e appetibile fare acquisti in quella parte del mondo. Come vedi avevo già postato nel forum sulla burocrazia perchè la mia paura è più sulla possibile/impossibile immatricolabilità dell'eventuale mezzo. Di dove sei? magari uniamo le forze e ne veniamo a capo...... Ciao, Giovanni - Firenze |
 |
|
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 10:32:28
|
ciao giovanni mi fa piacere la tua risposta,anche io non so nulla della eventuale reimmatricolazione in italia ma di sicuro qualcuno che circola in questi forum ha già provato ad informarsi, sia per la immatricolazione, sia per i costi di spedizione da aggiungere all'acquisto. si attendono lumi in merito. io personalmente sarei tentato a lasciare targhe e libretto del paese di provenienza, giusto per attestare l'origine, consapevole di avere un mezzo non regolare
ciao a tutti Pierpy |
 |
|
|
bistag
Junior

Firenze - FI
Italy
Il mio Garage 87 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 10:57:24
|
Ciao Piery, Capisco il tuo punto ma se lasci le targhe di provenienza del mezzo come fai a circolare in Italia che questa burocrazia ci massacra? Ciao, Giovanni - Firenze
|
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 11:35:28
|
| Lasciando star le Lambrette x non scontrarmi con troppe difficoltà ed "enigmi", x i ricambi e accessori, x esempio a R$ 55, significa 15€??? E come si fà a far arrivare qui da noi la roba? Arriva? |
 |
|
|
esgufer
Junior +

Cologno Monzese - MI
Italy
Il mio Garage 287 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:10:31
|
è possibile avere il sito???..così magari do un'occhio anch'io!!! grazie |
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 14:59:55
|
Si ma si tratta della versione brasiliana! Ok son belle ma le Lambre son le povere SIMBRETTA! In particolare comperare una Cynthia A QUEI PREZZI? Meglio farsi un bel viaggetto e fare l'acquisto più conveniente in loco!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
teach67
Junior

Nuoro - NU
Italy
Il mio Garage 73 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 18:38:17
|
]we angelo di arborea....... non sempre sono siambretta ma spesso sono vere e proprie lambretta. certo mi sa di assemblati, ma ho trovato delle special in canada a partire da 1500 euretti, ed è sicuro perchè ho fatto la conversione.non credo che i nostri emigranti dell'epoca si portassero fin lì le loro lambre, ma di sicuro hanno avuto largo commercio hai capito brutto?[/size=1][/blue]
ciao a tutti Pierpy[/size=2] |
 |
|
|
Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy
Il mio Garage 2775 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 05 mar 2005 : 14:15:09
|
Pierpy hai sbagliato di qualche chilometro! Son di Oristano, sede dell'antico Giudicato degli Arborea! Sono per la maggior parte modelli costruiti da società Licenziatarie Innocenti. Se passi dalle mie parti fatti sentire!
Ciao. Piega73. http://digilander.libero.it/piega73 _______________________________________
Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E voi? |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
| |
Discussione  |
|