Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 Presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tury
Nuovo

Agrigento - AG
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 nov 2012 :  19:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buona sera a tutti mi chiamo Tury sono un nuovo iscritto,la mia città é Agrigento.Sono da sempre un amante delle due ruote (grandi é piccole).Ricordo che negli anni sessanta circolavo con una Ducati 200 elite,una Aermacchi 175 ala blu ed una Lambretta 150 li.In quel periodo l'assicurazione non era obligatoria quindi si potevano mantenere oggi e troppo costoso.Il mio parco moto fù arricchito da un regalo da un amico di una vespa struzzo 125 e di una Moto Guzzi Lodola 235 gt.Alla fine degli anni70 per motivi economici e per mancanza di spazio dovetti disfarmene ha mio malincuore.La lambretta in quegli anni ad Agrigento non aveva tanti estimatori tutti optavano per le vespe così anchio comprai nuova una p200e che tenni per31anni.Oggi mi ritrovo con una lml150 2t di cui mi trovo molto bene.Oggi ad Agrigento vi é un ritorno alla lambretta ed anche in me si e risvegliata la passione per la lambretta sperando di trovare qualcosa di buono.Sono anche un radioamatore col nominativo it9xor.Spero di non avervi annoiato con la mia presentazione e vi auguro una buona serata.

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 04 nov 2012 :  19:48:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Salvatore benvenuto nel forum, da quanto scrivi nella presentazione troverai sicuramente pane per alimentare la Tua passione per le due ruote.

;-) Brummm
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13691 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 04 nov 2012 :  20:52:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche da parte mia ciao

belligerante ugo

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 nov 2012 :  09:34:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao salvatore,ben arrivato.

-SX 200-

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

180 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 05 nov 2012 :  10:06:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciau sabbaturi ben venuto.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5490 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2012 :  11:07:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Tury,
Mai presentazione fu più completa ed esaustiva!
Che modello di Lambra ti piacerebbe avere?

A+

Tury
Nuovo

Agrigento - AG
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 05 nov 2012 :  12:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Andrea se la trovo una 175tv 2 serie oppure una sx200 ma vedo che sono modelli molto costosi ciao.

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5490 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 nov 2012 :  13:06:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Miiii......., punti subito in alto, eh?
E sì, sono tra i modelli più blasonati, ma hanno un fascino incredibile, sopratutto la SX ( opinione personale...)!
Buona caccia.

A+

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2052 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 nov 2012 :  17:58:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salutàmu, Cumpari Turiddu!!!!!
Benvenuto nel forum anche da parte mia e spero vederti presto, magari al prossimo raduno regionale.
Voglio raccontarti un aneddoto: la mia Lambretta Li 150 II serie, che dal 1969 è targata PA, era inizialmente targata AG. Mio zio Giacomo, il vecchio proprietario, negli anni '60 viaggiava settimanalmente da Agrigento, dove lavorava, a Palazzo Adriano, dove aveva la famiglia.
Ma nelle strade accidentate e tortuose dell'epoca non viaggiava mica da solo.... Si portava dietro moglie, bambino e cane, in viaggi che duravano ORE. Grande Lambretta!!!!!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000