| Autore |
Discussione  |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
25 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 10:35:11
|
Condizione (quasi) irrilevante, basta che non siano proprio schifosi...
Grazie.
Nic |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18441 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:10:29
|
Ciao Nic, perchè nel tuo profilo non indichi di dove sei magari anche solo la regione geografica. Volevo darti qualche nome ma non so quale può essere quello più vicino.
Ciao, Luigi. |
 |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:17:57
|
Ciao Luigi,
Normalmente abito a Londra, ma vengo spesso a Roma (almeno una volta al mese, anche due) per sbrigare faccende di famiglia, e rimango giu per qualche giorno.
Comunque, per un buon paio sono disposto anche a viaggiare un po' - forse anche fino a Ostia! 
|
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
Il mio Garage 1041 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 03 mar 2005 : 12:44:51
|
Scusa Nic, non x approffittarne, ma visto che sei spesso a Londra posso contar su di te x qualche acquisto in England. (non dimestico molto con l'Inglese.. ) |
 |
|
|
Nic
Nuovo
London - UK
United Kingdom
|
Inserito il - 04 mar 2005 : 16:18:03
|
citazione: Messaggio inserito da atevres
Scusa Nic, non x approffittarne, ma visto che sei spesso a Londra posso contar su di te x qualche acquisto in England. (non dimestico molto con l'Inglese.. )
Volentieri!!!
Ci sono gia' uno o due iscritti a Scooter d'Epoca che ti diranno, se posso aiutare, come no.
Pero mi dovresti trovare questi cofani...
|
 |
|
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 04 mar 2005 : 16:43:16
|
2 mesi fà ne ho trovati 2 NUOVI, con il fondo dato dall'Innocenti ma non verniciati, li aveva un mio "vicino" come ricambio x la sua, già data via anni prima. Io credevo fossero di un SX (visto che era la Lambretta data via anni prima (!! !!), poi quando gli ho visti ci son rimasto un pò male (+ che altro avevo fatto una promessa a un amico x ricambiargli un favore), così me li ha dati x niente, nel senso che me li ha proprio regalati e di conseguenza li ho regalati ad un amico disperato x un TV III° s prima versione. Se posso aiutarti volentieri! Forse sò anche dove andar a cercarli...lasciami il week end e vedo se me li molla. |
 |
|
|
turismoveloce
Senior

Roma - RM
Italy
Il mio Garage 1086 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 mar 2005 : 17:28:00
|
Ciao Nic, quando vieni a Roma chiamami ne ho un paio bellissimi Mario
TURISMOVELOCE A TUTTI! |
 |
|
| Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
|
atevres
Senior

Fossalta di Piave - VE
Italy
|
Inserito il - 11 mar 2005 : 09:36:47
|
Ciao Nic, come ti avevo detto ieri ho chiesto ad un amico meccanico, ma non li vende se non assieme alla Lambretta, è un 125 III°s in ottime condizioni, non originale di colore, senza alcun documento, ma davvero in ottime condizioni, e vuole sui 500-600 €, Se ti interessa fammi sapere che ti metto in contatto direttamente con lui. Mi spiace non poter far di +! Sono stato anche da un amico ieri sera e pure lui è in crisi: Lambretta PRONTA, gli mancano i cofani!!
Stan diventando una rarità! Ma non preoccuparti, non mi scordo della tua richiesta.
Ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|