Coprimanubrio Mito completo di contachilometri Smiths repro verniciato in "bianco nuovo" euro 100 e borsa da scudo colore marrone utilizzabile su Li, DL, TV e LD euro 40
ciao brunide mi prenoto per il manubrio e contachilometri è compreso il cavo di rinvio? è tutto sano e posso montarlo su special senza fare modifiche? c è la staffa del contachilometri e l aggancio per la lampadina? qvevo letto sul sito di mito che andava forato o qualcosa del genere prima del montaggio tu su cosa lo avevi montato? fammi sapere anche in mail via pm ciao
la borsa ve la consiglio, ci va veramente di tutto e di più..... si monta dietro lo scudo, ha due spallette che incappucciano il bordo scudo superiore, mentre dalla parte anteriore ha un laccio con una fibbia ben protetta che non graffia lo scudo ed impedisce la caduta della borsa.... molto pratica anche la sacca con i documenti, io l'ho usata nel giro dei tre mari quest'anno e non vi nascondo che ho messo la tuta antipioggia, un litro di olio e tanta altra roba....nella taschina ho messo il road book ed ogni tanto sbirciavo per vedere le strade che dovevo percorrere.... una sola parola PRENDETELA!!!!