Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Utilità e varie
 E' qui che ci si presenta? Si!
 presentazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Benedetta78
Nuovo

Pisa - PI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2012 :  11:36:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi presento sono Giuseppe Annese di Pisa ho sessantunanni, moglie e una figlia con la passione per la Vespa PX, chissà perchè.!!!!!
Ho lavorato 41 anni alla Telecom e Alla Tim, adesso sono in penzione.
Io e mia moglie ci siamo fidanzazi, quando io possedevo una Lambretta e con quella abbiamo fatto tutte le più belle gite della nostra gioventù.
Adesso solo come ricordo ho due Lambrette una 200DL elettronica e un LUI, che devo entrambi restaurare.
Continuiamo comunque a fare gite con le due ruote anche se con mezzi attuali che però tra noi chiamiamo sempre Lambretta. Ad esempio questa primavera abbiamo fatto un bel giro di 10 giorni il Liguria con la nostra Lambretta che in realtà e una moto di 700 di cilindrata.
Sono convinto di entrare a far parte di un gruppo di amici e per questo vi
saluto tutti con CIAO e a Presto

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1754 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2012 :  12:03:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Benedetta78

Salve a tutti,
mi presento sono Giuseppe Annese di Pisa ho sessantunanni, moglie e una figlia con la passione per la Vespa PX, chissà perchè.!!!!!
Ho lavorato 41 anni alla Telecom e Alla Tim, adesso sono in penzione.
Io e mia moglie ci siamo fidanzazi, quando io possedevo una Lambretta e con quella abbiamo fatto tutte le più belle gite della nostra gioventù.
Adesso solo come ricordo ho due Lambrette una 200DL elettronica e un LUI, che devo entrambi restaurare.
Continuiamo comunque a fare gite con le due ruote anche se con mezzi attuali che però tra noi chiamiamo sempre Lambretta. Ad esempio questa primavera abbiamo fatto un bel giro di 10 giorni il Liguria con la nostra Lambretta che in realtà e una moto di 700 di cilindrata.
Sono convinto di entrare a far parte di un gruppo di amici e per questo vi
saluto tutti con CIAO e a Presto

Benvenuto da parte mia. Spero di incontrarti a qualche raduno o gita in Lambretta o altre d'epoca.
Ciao
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

13687 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2012 :  13:55:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
benvenuto anche a Giuseppe ciao

belligerante ugo

Benedetta78
Nuovo

Pisa - PI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2012 :  16:26:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti.

io ho già inviato un messaggio di presentazione ma , non riesco più a vederlo, forse ho sbagliato ad inserirlo!!!!!!!!!!!!!!
ci riprovo - mi chiamo giuseppe annese ho 61 anni e sono in pensione ho due lambrette da restaurare: una 200dl elettronica e un lui cl.
confido anche nel votro aiuto.
un saluto a tutti, e questa volta spero di essermi presentato.
ciao

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18603 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 nov 2012 :  16:29:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Il tuo messaggio l'hai accodato qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=42402&REPLY_ID=332416
Se vuoi lo posso accodare a questo.
Ciao da Gigi.

Benedetta78
Nuovo

Pisa - PI
Italy

1 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 29 nov 2012 :  16:39:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si grazie, e grazie anche per il benvenuto.
In poche parole anche la prima presentazione era andata a buon fine.
Non sono un esperto di forum, spero di imparare presto, e creare il meno diturbo possibile.
Saluti Giuseppe

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18603 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 nov 2012 :  16:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco fatto!

Ciao da Gigi.

MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy

Il mio Garage

1563 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 nov 2012 :  17:08:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Giuseppe!!!
Sei in buona compagnia qui.

Marco
-------
"Nucc riom, nucc se la caòm"

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 29 nov 2012 :  17:23:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe benvenuto nel forum.

-SX 200-

sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy

Il mio Garage

919 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 nov 2012 :  18:04:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe !!

Benvenuto anche da parte mia !

Vespapapapapa

alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy

932 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2012 :  21:53:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao! e benvenuto a Giuseppe!

anche io mi son restaurato una Bianchi Scudo del sud, è stupenda e bella dà guidare!

Troppo belli glì anni 60-70.

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3267 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 29 nov 2012 :  22:03:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto ma fatti rifare il nick...Giuseppe alias Benedetta non si può sentire è come se io fossi Marco alias Laura...se poi pensi che ho anche la barba, risulterei proprio uno schifo!

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5490 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 nov 2012 :  22:14:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da samaghi

Benvenuto ma fatti rifare il nick...Giuseppe alias Benedetta non si può sentire è come se io fossi Marco alias Laura...se poi pensi che ho anche la barba, risulterei proprio uno schifo!

..vabbè, dai, magari Benedetta è il nome della moglie o della figlia.....
Benvenuto tra noi, Beppe!

A+

falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy

Il mio Garage

1161 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 nov 2012 :  22:16:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Benvenuto Giuseppe

BMW K1100RS - Lambretta SIL 150DL
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi. Snitz Forums 2000