| Autore |
Discussione  |
|
|
Benedetta78
Nuovo
Pisa - PI
Italy
1 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 11:36:18
|
Salve a tutti, mi presento sono Giuseppe Annese di Pisa ho sessantunanni, moglie e una figlia con la passione per la Vespa PX, chissà perchè.!!!!! Ho lavorato 41 anni alla Telecom e Alla Tim, adesso sono in penzione. Io e mia moglie ci siamo fidanzazi, quando io possedevo una Lambretta e con quella abbiamo fatto tutte le più belle gite della nostra gioventù. Adesso solo come ricordo ho due Lambrette una 200DL elettronica e un LUI, che devo entrambi restaurare. Continuiamo comunque a fare gite con le due ruote anche se con mezzi attuali che però tra noi chiamiamo sempre Lambretta. Ad esempio questa primavera abbiamo fatto un bel giro di 10 giorni il Liguria con la nostra Lambretta che in realtà e una moto di 700 di cilindrata. Sono convinto di entrare a far parte di un gruppo di amici e per questo vi saluto tutti con CIAO e a Presto |
|
|
Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy
Il mio Garage 1754 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 12:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Benedetta78
Salve a tutti, mi presento sono Giuseppe Annese di Pisa ho sessantunanni, moglie e una figlia con la passione per la Vespa PX, chissà perchè.!!!!! Ho lavorato 41 anni alla Telecom e Alla Tim, adesso sono in penzione. Io e mia moglie ci siamo fidanzazi, quando io possedevo una Lambretta e con quella abbiamo fatto tutte le più belle gite della nostra gioventù. Adesso solo come ricordo ho due Lambrette una 200DL elettronica e un LUI, che devo entrambi restaurare. Continuiamo comunque a fare gite con le due ruote anche se con mezzi attuali che però tra noi chiamiamo sempre Lambretta. Ad esempio questa primavera abbiamo fatto un bel giro di 10 giorni il Liguria con la nostra Lambretta che in realtà e una moto di 700 di cilindrata. Sono convinto di entrare a far parte di un gruppo di amici e per questo vi saluto tutti con CIAO e a Presto
Benvenuto da parte mia. Spero di incontrarti a qualche raduno o gita in Lambretta o altre d'epoca. Ciao Lorenzo |
 |
|
|
Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy
13687 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 13:55:59
|
benvenuto anche a Giuseppe ciao
belligerante ugo |
 |
|
|
Benedetta78
Nuovo
Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 16:26:59
|
ciao a tutti.
io ho già inviato un messaggio di presentazione ma , non riesco più a vederlo, forse ho sbagliato ad inserirlo!!!!!!!!!!!!!! ci riprovo - mi chiamo giuseppe annese ho 61 anni e sono in pensione ho due lambrette da restaurare: una 200dl elettronica e un lui cl. confido anche nel votro aiuto. un saluto a tutti, e questa volta spero di essermi presentato. ciao |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18603 Messaggi Iscritto dal 2003
|
|
|
Benedetta78
Nuovo
Pisa - PI
Italy
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 16:39:57
|
Si grazie, e grazie anche per il benvenuto. In poche parole anche la prima presentazione era andata a buon fine. Non sono un esperto di forum, spero di imparare presto, e creare il meno diturbo possibile. Saluti Giuseppe |
 |
|
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18603 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 16:53:28
|
Ecco fatto!
Ciao da Gigi. |
 |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore

Gussago - BS
Italy
Il mio Garage 1563 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 17:08:48
|
Benvenuto Giuseppe!!! Sei in buona compagnia qui.
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
 |
|
|
Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 17:23:53
|
Ciao Giuseppe benvenuto nel forum.
- SX 200 -
|
 |
|
|
sanrem
Junior ++

Vipiteno - BZ
Italy
Il mio Garage 919 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 18:04:19
|
Ciao Giuseppe !!
Benvenuto anche da parte mia !
Vespapapapapa |
 |
|
|
alduti
Junior ++

Osoppo - UD
Italy
932 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 21:53:51
|
Ciao! e benvenuto a Giuseppe!  
anche io mi son restaurato una Bianchi Scudo del sud, è stupenda e bella dà guidare!
Troppo belli glì anni 60-70. |
 |
|
|
samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy
3267 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 22:03:27
|
Benvenuto ma fatti rifare il nick...Giuseppe alias Benedetta non si può sentire è come se io fossi Marco alias Laura...se poi pensi che ho anche la barba, risulterei proprio uno schifo! |
 |
|
|
perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy
5490 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 22:14:31
|
Citazione: Messaggio inserito da samaghi
Benvenuto ma fatti rifare il nick...Giuseppe alias Benedetta non si può sentire è come se io fossi Marco alias Laura...se poi pensi che ho anche la barba, risulterei proprio uno schifo!
..vabbè, dai, magari Benedetta è il nome della moglie o della figlia..... Benvenuto tra noi, Beppe!

A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
 |
|
|
falghe
Senior

Monticello Conte Otto - VI
Italy
Il mio Garage 1161 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 29 nov 2012 : 22:16:41
|