Ciao Mitico GIS! Mi puoi mandare una foto dei cofani per la seconda serie! Un mio carissimo amico li cerca per la sua Li 125 seconda serie! La mia e-mail: piega73@libero.it Ti ringrazio fin da ora.
Ciao Gis, la foto dei cofani interessa ancora! L'amico Teach67 ha pensato fossero per lui, ma si sbaglia, sapevo già del suo ritrovamento. I cofani in questione li cerca un mio amico Lambrettista 100%! (il 100% serve per far inaccidire un pò Teach! Vista la sua passione per le Vespe!) Ok? Gis mandami le foto così le faccio vedere al mio amico e lui deciderà se prenderli o meno! Cerco solo di fare da tramite!
oh dimmoniu.... chi sarebbe acido? angelo ma quelle selle corte che mi dovevi regalare mi arrivano oppure no? vedi la mail che ti mando una tua foto dell'ultimo lambro spuntino a nuoro.........
oh dimmoniu.... chi sarebbe acido? angelo ma quelle selle corte che mi dovevi regalare mi arrivano oppure no? vedi la mail che ti mando una tua foto dell'ultimo lambro spuntino a nuoro.........
ciao a tutti Pierpy
Ciao Pierpy il fantomatico Lambrettista è uno dei nostri amici del CLUB! Un tuo concitadino!!! Grazie per la foto scattata alla riunione L.C.Nuoro! Le selle singole non sono mie, sono di un'amico! Se le vuoi le prendo, cerco di tirare giù il prezzo!