Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Mercatino
 Mercatino
 V: TV1-SX200
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambros Vesipakias
Nuovo

Atene - YA
Greece

14 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 dic 2012 :  10:41:39  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti,

sto pensando di scambiare il mio SX200.
Si tratta di un SX200 di stato conservato con il suo colore originale ad ogni sua parte dei lamierati cofani parafangi manubrio etc con il suo motore originale che gira e parte massimo alla 3a pedalata.
Il numeri al telaio e motore sono rispettivamente SX200*8311xx e SX200*8308xx.
La lambretta ha tutti i documenti legali(targa greca)bollo pagato pronta di fare passaggio di propieta.

Alora il mio obbiettivo e scambiare con una lambretta TV175 prima serie nelle stesse condizione pari alla mia SX200.
In caso in cui c e una TV175 prima serie messa meglio della mia sono disposto a pagare un conquaglio da parte mia.
Accetto anche offerte di lambretta TV175 S1 radiatta d ufficio o priva di documenti con un semplice foglio di autocertificazione di copravendita.

si accettano anche offerte di scambio con vespa gs 160 mk1(portaoggeti posteriore)

Se siete interessati, mandatemi un PM

Grazie
Petros

sidesmall.JPG
_ _

sxsmall.JPG
_ _
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page