Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy
Il mio Garage 5320 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 23 dic 2012 : 15:07:54
|
Ok ragazzi, ci ho messo un po', ma sto valutando le offerte, rispondo in ordine sparso: matteob, se è a posto con il cambio te ne dò anche 60 di euro, basta che vada bene ; Lorenzo, quello della discarica mi ha già contattato e mi ha fatto un 3 X 2 con il resto di una che mi ha regalato, quando ripassi da Cervia hai una Lambretta disponibile per girarci ; Malicci, e dire che hai anche vissuto in Romagna (!!!) a Natale ci sono i Caplèt con il brodo di cappone ; Geppe, quelli del Cerd me le spediscono, solo che hanno già separato plastica da alluminio e ferro... spero che almeno una mano a rimontare il tutto me la dai ; Mikigrant, Ok, te ne dò 50,0000 (ho aggiunto i due zeri) passo io o me la porti tu? Marco/Bspider78, per gli amici faccio anche uno strappo, mi dai la tua golden o la terza serie di Marita?  Angelo, non ho il il tuo Iban, ti faccio una ricarica del telefono, così sei a posto fino al 2060 (http://espresso.repubblica.it/dettaglio/la-fine-del-mondo-rinviata/2133668) ; Nick69, la lettera l'ho inviata, ho fatto una raccomandata con ricevuta di ritorno e mi è ritornata con la sigla BB... aspetto fiducioso ; Fausto, le vichinghe non mi danno le mance, mi pagano per le mie prestazioni... alberghiere!  MarcoBrescia, sai che i trasporti sono lenti durante le feste, te lo dico appena mi arriva qualcosa se mi è andata bene o male, per adesso faccio la punta al postino ; Luca/GTR, un bel leasing, così scarico qualcosa dalle tasse?  Mattia/Metz, che fai, giochi al rialzo? Comunque appena mi arrivano le mie te le rivendo io così raddoppio i soldi!  Mego, cosa ti sei pagato, una cena all'Harmony di Bondeno (esiste ancora?) con la SX?, comunque tanto hai il garage pieno, una in più o in meno per te è uguale!  Biccari, avevi 9 ore in più di me per fare affari, ti hanno mollato qualche Harley per 50 dollari o è andata male anche a te?  Andrea/Perussu, per le feste di solito mi faccio di bicarbonato tagliato con effervescente Brioschi... uno sballo! Mauro, per 50 è OK, lasciagli quel miniregistratore interno con la registrazione delle voci della mangiata, ho degli acquirenti che me la pagano a peso d'oro!!! Alex Cam, se comprendi anche la sveglia si può fare!
E per tutti comunque una caterva di AUGURI, passate delle buone feste con i vostri cari, quelli sì che sono sono i momenti impagabili della nostra vita!
Bicius |
 |
|