Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Scooter Tecnica
 Goniometro per fase
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2013 :  15:09:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Siccome mi sto costruendo alcuni strumenti per l'officina (devo colmare le mie gravi lacune elettriche), chiedevo gentilmente se qualcuno avesse in qualche formato "informatico" un goniometro adatto a calcolare l'anticipo, da poter stampare...e ovviamente plastificare...
Dopo metto due foto dello strumentino che con poco ho fatto per calcolare il PMS...niente di nuovo sia chiaro!

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2013 :  15:48:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cerca su google immagini " goniometro vespa" e stampi quello che più ti aggrada.
Torna all'inizio della Pagina

jackomino
Junior

Piacenza - PC
Italy

91 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2013 :  15:51:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... e incollalo su un CD-ROM

piraccia
Junior +

Cervia - RA
Italy

Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 10 gen 2013 :  15:59:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Taaaack...( Cit: il ragazzo di campagna)

rami55
Senior +

Ferrara - FE
Italy

2010 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2013 :  16:49:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tieni presente che maggiore sará la circonferenza e maggiore sará la precisione di lettura, il diametro di un CD mi sembra scarso.

;-) Brummm

samaghi
Senior ++

Mantova - MN
Italy

3264 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 10 gen 2013 :  16:49:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie per la dritta...si è aperto un mondo...devo solo capire come fare per stamparlo nella misura adatta al Cd per l'incollaggio...poi per fissarlo al centro dell'albero?
Intanto vi allego lo strumentino che mi sono costruito per calcolare il Pms...ho fatto delle asole nella base per utilizzarlo su vari cilindri...dal Lui al 200.

2013-01-10-168.jpg
_ _

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1745 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 gen 2013 :  17:07:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Lo trovi su www.scooterhelp.com in formato stampabile

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 gen 2013 :  12:02:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quello su scooterhelp , cioè quello in pdf di questa pagina http://www.scooterhelp.com/tips/timing/points.timing.html,che è per la vespa, va bene per la lambretta??

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2013 :  13:19:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un goniometro é un goniometro, va bene su tutti i motori

Faemu
Junior +

Niscemi - CL
Italy

167 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 27 gen 2013 :  14:11:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì questo lo so... Però intendevo dire se il diametro va bene per il piatto statore della lambretta

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7249 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 gen 2013 :  16:14:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io uso quello sacirato da vespaonline e vado bene
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi. Snitz Forums 2000