Autore |
Discussione  |
|
Maxdon78
Junior +
 
Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage
425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 24 gen 2013 : 21:23:52
|
Scusate amici del forum, sono al punto che il mezzo è iscritto e sto aspettando i documenti fmi, ma mi voglio mettere un po' per l'avanti... Sapete per caso che tipo di specchietto devo montare e dove lo posso trovare? Molte grazie !
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
|
prottigol
Junior ++
  
Livorno - LI
Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 24 gen 2013 : 22:38:25
|
Ciao Maxdon, non sò quale mezzo tu abbia, suppongo sia una Lambretta. Attualmente lo specchietto l'ho applicato allo scudo: Quando vado a raduni e ho voglia di fare l' "elegante", monto il portapacchi anteriore al quale ho applicato quattro specchietti (stile Mods). Lo specchietto allo scudo è molto pratico perchè non devi forare niente e lo fissi in due minuti. I primi tempi mi succedeva di trovarmi in difficoltà perchè devi abbassare lo sguardo distogliendolo dalla strada. Ma mi sono abituato presto. Inoltre esteticamente è anche carino. E' abbastanza economico, infatti su eBay si trovano a 20 euro più la spedizione. Non sono certo di qualità eccellente, ma svolgono bene la loro funzione. Se vuoi spendere di più ce ne sono anche di marche "vintage". Allora si passano anche i quaranta euro. Ti saluto e spero di incontrarti a qualche raduno (io sono di Livorno).
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
 |
|
Maxdon78
Junior +
 
Pistoia - PT
Italy
Il mio Garage 425 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 27 gen 2013 : 08:50:28
|
Ciao, il problema è che non sto cercando lo specchio per la lambretta ma per l'isoscooter!!! Comunque grazie per il consiglio ugualmente!
Vespa o Lambretta, "girata" perfetta! |
 |
|
|
Discussione  |
|