Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Specchietto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 24 gen 2013 :  21:23:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Scusate amici del forum, sono al punto che il mezzo è iscritto e sto aspettando i documenti fmi, ma mi voglio mettere un po' per l'avanti... Sapete per caso che tipo di specchietto devo montare e dove lo posso trovare?
Molte grazie !

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 24 gen 2013 :  22:38:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Maxdon, non sò quale mezzo tu abbia, suppongo sia una Lambretta.
Attualmente lo specchietto l'ho applicato allo scudo: Quando vado a raduni e ho voglia di fare l' "elegante", monto il portapacchi anteriore al quale ho applicato quattro specchietti (stile Mods).
Lo specchietto allo scudo è molto pratico perchè non devi forare niente e lo fissi in due minuti. I primi tempi mi succedeva di trovarmi in difficoltà perchè devi abbassare lo sguardo distogliendolo dalla strada. Ma mi sono abituato presto. Inoltre esteticamente è anche carino. E' abbastanza economico, infatti su eBay si trovano a 20 euro più la spedizione. Non sono certo di qualità eccellente, ma svolgono bene la loro funzione. Se vuoi spendere di più ce ne sono anche di marche "vintage". Allora si passano anche i quaranta euro. Ti saluto e spero di incontrarti a qualche raduno (io sono di Livorno).

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

Maxdon78
Junior +

Pistoia - PT
Italy

Il mio Garage

425 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 27 gen 2013 :  08:50:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, il problema è che non sto cercando lo specchio per la lambretta ma per l'isoscooter!!! Comunque grazie per il consiglio ugualmente!

Vespa o Lambretta, "girata" perfetta!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000