Autore |
Discussione  |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
Il mio Garage
274 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 gen 2013 : 16:10:21
|
ciao a tutti, potreste speigarmi come devo fare,passo passo ,per montare uno statore 6 poli e per metterlo in fase anche come anticipo su un motore 150 special? premetto che come partenza non hò punti di riferimennto. grazie a tutti, aiutatemi. |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 gen 2013 : 20:48:58
|
nessuno mi risponde? |
 |
|
metz
Master +

Ferrara - FE
Italy
Il mio Garage 7249 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 25 gen 2013 : 20:52:41
|
usa il tasto cerca se ne è parlato ampiamente |
 |
|
santangelo
Junior +

Caivano - NA
Italy
Il mio Garage 274 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 25 gen 2013 : 22:04:17
|
a me interessa sapere i vari passaggi, dal montaggio dello statore,alla messa in fase compreso l'anticipo, ma sui vari post. non sono riuscito a trovarli. grazie |
 |
|
Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy
18311 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 26 gen 2013 : 00:45:01
|
Credo sia più facile farlo che descriverlo. E' una operazioen semplice ed intuitiva . Per la posizione esatta ci vorrebbe una foto, ma lo si intuisce lo stesso rispettando la piega ceh fa la guaina fili sul foro passante del carter. Comunque lo appoggi in sede, fai passare i fili sul foro, ci metti le viti con rondella senza serrarlo. Posizione in modo che la vite sia circa al centro delle asole (o meglio individua le tracce come era fissato pirma) e stringi. Poi lubrifica con olio il feltro. Monta la mezza luna sull'albero, monta il volano e stringi il dato forte. Poi gira il volano in modo che raggiungere la massima apertua della puntine, allenti la vite deklla pisatrina e regoli le puntini per una apertua massima di 0,45, ristringi la vite e ricontrolla l'apertura.
Ciao da Gigi. |
 |
|
guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
|
Discussione  |