Salve sono Paolo ho 43 anni e di mestiere faccio l'idraulico dagli 11 ai 14 anni la lambretta 150 li 3 serie di mio Papa e stata la compagna di scorribande nei prati della casa di campagna. Dopo tre alluvioni e 30 anni ho deciso di darle una seconda giovinezza (non so se a lei ho a me). Sono passati due anni dall'inizio dei lavori ed ora siamo in dirittura di arrivo sicuramente con il vostro aiuto riuscirò a chiarirmi le idee sulle ultime finiture e sulle pratiche burocratiche e poi via di nuovo anche se contrariamente a trent'anni fa l'aria sulla faccia sarà filtrata da un casco
Benvenuto ! È si hai proprio ragione , anche a me ha fatto uno strani effetto quando ho guidato x la prima vita dopo tanti anni la Lambra ! Una volta sentivo il vento sulla faccia e fra i capelli ora non più e non è solo x il casco ! Hahahahahah
Benvenuto anche da parte mia. Comprendo perfettamente cosa vuol dire tornare a guidare una Lambretta dopo molti anni, perchè l' ho vissuta anch'io: la passione ti resta nel cuore !!