Autore |
Discussione  |
|
Fabiogm83
Nuovo
Colico - LC
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 feb 2013 : 20:26:20
|
......ma troverò qualche lambrettista valtellinese????? |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 02 feb 2013 : 10:56:58
|
ciao, non so' dirti di precisio se nella tua zona ci sia qualche lambrettista!!!!...comunque, non siamo molto lontani, si e no una quarantina di km!!!! P.s. mia mamma e' di Delebio!!!!!!...quindi conosco bene la zona,che tra l'altro, trovo incantevole!!!!!!......Mio zio invece, abita a Villatico!!!!! Ciao e buona permanenza!!!!! Se in primavera organizziamo un giro sul lago, ti faccio un fischio!!! Tu che mezzi hai? ciao e buon weekend
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
 |
|
Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy
1178 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 02 feb 2013 : 12:44:39
|
Proprio da Colico, diversi anni fa forse ancora ai tempi di Oldscooter, postava un simpatico ragazzo che aveva diversi mezzi. Ricordo bene perchè mi vendette una Lambretta e venni a prenderla. E' da molto tempo che non posta più, però chiedendo in paese dovresti poterlo trovare! |
 |
|
leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy
Il mio Garage 536 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 03 feb 2013 : 19:57:05
|
Cuginooo non preoccuparti che appena scalda l'aria si organizzano le gite!!
Li da te ci sono dei posti meravigliosi e organizzano dei bei giri! Vero Lupin??
Leo
Sta nascendo 150 Special del '64.... |
 |
|
lupin III
Master

Olginate - LC
Italy
Il mio Garage 4155 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 05 feb 2013 : 10:40:27
|
Sicuramente Leo, come in tutte le zone d'italia e del mondo, ci sono zone che meritano di esser visitate!!!! Diciamo che partendo da lecco, costeggiando il lago fino a colico, per poi scendere dall'altra sponda fino a como!!!questo sarebbe proprio un bel giro da fare in primavera inoltrata!!!!!
lupinIII skype: fabrizio.corti
|
 |
|
baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland
Il mio Garage 2222 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 05 feb 2013 : 10:57:34
|
Bene Lupino organizza e comunica le possibili date  Marino |
 |
|
Fabiogm83
Nuovo
Colico - LC
Italy
5 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 06 feb 2013 : 21:33:50
|
caro Lupin III allora si organizza in primavera.....io ho appena acquistato una special del '64, un bel giro del Lago di Como si può fare....se poi passi a Villatico, beh...fatti sentire!!!!!....leo ti aspetto.....lo Stelvio chiama!!!!!...ps: Barone rosso facci sapere quando scendi!!!! |
 |
|
|
Discussione  |
|