Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 valtellina.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiogm83
Nuovo

Colico - LC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 01 feb 2013 :  20:26:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
......ma troverò qualche lambrettista valtellinese?????

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 feb 2013 :  10:56:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, non so' dirti di precisio se nella tua zona ci sia qualche lambrettista!!!!...comunque, non siamo molto lontani, si e no una quarantina di km!!!!
P.s. mia mamma e' di Delebio!!!!!!...quindi conosco bene la zona,che tra l'altro, trovo incantevole!!!!!!......Mio zio invece, abita a Villatico!!!!!
Ciao e buona permanenza!!!!!
Se in primavera organizziamo un giro sul lago, ti faccio un fischio!!!
Tu che mezzi hai?
ciao e buon weekend

lupinIII skype: fabrizio.corti
Torna all'inizio della Pagina

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1178 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 02 feb 2013 :  12:44:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Proprio da Colico, diversi anni fa forse ancora ai tempi di Oldscooter, postava un simpatico ragazzo che aveva diversi mezzi. Ricordo bene perchè mi vendette una Lambretta e venni a prenderla. E' da molto tempo che non posta più, però chiedendo in paese dovresti poterlo trovare!

leo1984
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

536 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 feb 2013 :  19:57:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cuginooo non preoccuparti che appena scalda l'aria si organizzano le gite!!

Li da te ci sono dei posti meravigliosi e organizzano dei bei giri! Vero Lupin??

Leo

Sta nascendo 150 Special del '64....

lupin III
Master

Olginate - LC
Italy

Il mio Garage

4155 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 05 feb 2013 :  10:40:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sicuramente Leo, come in tutte le zone d'italia e del mondo, ci sono zone che meritano di esser visitate!!!!
Diciamo che partendo da lecco, costeggiando il lago fino a colico, per poi scendere dall'altra sponda fino a como!!!questo sarebbe proprio un bel giro da fare in primavera inoltrata!!!!!

lupinIII skype: fabrizio.corti

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 feb 2013 :  10:57:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bene Lupino organizza e comunica le possibili date
Marino

Fabiogm83
Nuovo

Colico - LC
Italy

5 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 feb 2013 :  21:33:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro Lupin III allora si organizza in primavera.....io ho appena acquistato una special del '64, un bel giro del Lago di Como si può fare....se poi passi a Villatico, beh...fatti sentire!!!!!....leo ti aspetto.....lo Stelvio chiama!!!!!...ps: Barone rosso facci sapere quando scendi!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000